Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

domenica 15 agosto 2010

Buon ferragosto!

Questo post per augurare buon ferragosto a chi passerà di qua, anche se sinceramente spero ve la stiate spassando allegramente da qualche parte :o)
Io e i pargoli siamo a casa tranquilli, stamattina abbiamo sistemato un po' la nostra casetta ma oggi pomeriggio facciamo sospensione a compiti, stiro e quant'altro di doveroso e noioso e ci rilassiamo facendo un po' quello che ci pare e, inutile dirlo, il mio ago è già pronto :o)))
Anche se è una giornata calda e assolata (contrariamente ai giorni scorsi)  vi faccio vedere la tappa di un ricamino bello fresco, è un sal iniziato con altre compagne poi perse per strada, ora lo porto avanti da sola anche se mi tengo aggiornata con Maria e il ricamone che sta facendo lei per il suo Natale.
E' la Christmas Fairy della Mirabilia, uno dei miei designer preferiti e non avete idea di quanti dei suoi schemi ci sono nella mia wish-list :o)))))) Intanto comunque finisco questo che per Natale deve stare appeso in bella vista :o)
Un abbraccio a tutte
cri

6 commenti:

  1. Che bella che sta venendo la tua Fairy!
    Io ora nn posso proprio mettervi mano....ma spero di finirla l'anno prossimo :o)
    Io sono una di coloro che hai perso x strada x questo ricamo....sigh sob!!!!
    bacio

    RispondiElimina
  2. molto bella e non vedo l'ora di vederla finita!!
    brava cri!
    pa

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bella! buon relax e a presto, baci!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte ragazze!
    E per Eri: ora vado a vedere il libro che sta vincendo...:o))))
    Baci e buona serata
    cri

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri,
    accipicchia che meraviglia!questa fairy è proprio bella!A Natale credo proprio farà una bellissima figura!
    Bacio
    Niky

    RispondiElimina
  6. Cri insomma a quanto pare te ed io siamo due superstiti, un pò come i naufraghi di Lost... ma noi finiremo meglio di loro!
    I miei pupazzi si stanno sciogliendo alla modica temperatura di 36 gradi all'ombra... bisogna che io dia loro nuova vita!!!
    Maria

    RispondiElimina