Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

sabato 16 ottobre 2010

Grazie!

Potessi bussare alla porta di ognuna delle ragazze che ha lasciato un commento al post precedente per abbracciarle strette, lo farei di corsa, ogni parola mi ha fatto piacere e ha lenito un pochino la tristezza che ci metterà ancora un po' ad andare via, oppure non lo farà mai del tutto e resterà in un angolo nascosto del mio cuore, ma allora sarà sopportabile e avrò imparato a conviverci, come tutte le volte. Tutto quello che avete scritto mi è caro , ma quando ho letto quello di Milena dove mi chiedeva "Hai fatto tutto con sentimento e con passione?", avrei voluto scrivere un SI' a caratteri cubitali perchè quello ho fatto l'ho sempre fatto col cuore in mano e se in qualcosa ho sbagliato o non è stata riconosciuta la mia buonafede o proprio manco mi è stata chiesta una spiegazione. 
Credo anche io fortemente che l'amicizia non debba avere regole se non quella che si deve accettare l'altro per quello che è e così verrà facile gioire dei sorrisi, asciugare le lacrime e anche ascoltare i silenzi qualsiasi motivo essi abbiano..
Grazie ancora a tutte, sono fortunata ad avervi incrociate qui.
Bacio
cri

6 commenti:

  1. Cri ho letto il post qua sotto e mi spiace tanto...in amicizia come scrivi tu non esistono regole e di certo questa persona non si rende conto del tesoro che ha perso!ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Forse sono stata troppo sintetica, ti volevo scuotere, ma il senso era questo: quando si da amicizia, disponibilità, affetto ad una persona (almeno io questo è quello che penso) si fa per se stessi, per avere una soddisfazione personale, quindi se tu in quel momento ti sei sentita di farlo, l'hai fatto con il cuore, per te è stata sempre un esperienza positiva, se poi non è stata apprezzata, pazienza. Vuol dire che non lo meritavano ............. è un modo per crescere.
    Un bacio
    Milena

    RispondiElimina
  3. Anche ognuna di noi penso possa dire di essere fortunata ad aver incrociato te, Cri! Sei una persona sensibile, sincera ed intelligente, tre doti molto meno comuni di quanto si pensi e soprattutto poco comuni tutte nella stessa persona!!!
    Un forte abbraccio,
    Maris

    RispondiElimina
  4. Mi fa male leggere queste cose....pero' succedono e' la vita...quando succedono certe situazioni non ti voltare e cambia pagina per un amico perso ce ne sono altri cento che non perderai! Sorridi!

    RispondiElimina
  5. Condivido tutto quello che hanno scritto le altre, ti mando solo un abraccione!
    Niky

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte ragazze, con voi nel mio blog c'è il sole :o)
    E Milena non ti preoccupare avevo capito il senso delle tue parole e ne ho fatto tesoro.
    Un bacio a tutte
    cri

    RispondiElimina