Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

mercoledì 13 ottobre 2010

Ieri sera....

...passo per un blog che era tanto non visitavo, leggo qualche post e i relativi commenti e ....tutta la tristezza e la sofferenza che avevo tenuto in un angolo mi cadono addosso e mi mettono al tappeto perchè leggo di persone che sentivo amiche e che erano importanti per me e che per un niente si sono allontanate . Non è la prima volta che mi succede e ogni volta se ne va un pezzetto di cuore ... eppure hai dato tutto l'affetto possibile, hai ricamato per loro, hai viaggiato per loro quando potevi, hai cercato di dare aiuto quando ne avevi la possibilità, hai ascoltato, hai mandato abbracci virtuali perchè in effetti solo quello potevi fare e poi....poi basta una piccola cosa ad alterare l'equilibrio e il pugno nello stomaco che ricevi fa davvero male perchè diventa evidente che quell'amicizia in cui credevi così tanto aveva delle regole e tu non lo sapevi....

20 commenti:

  1. :O.....ma dai,non essere così triste.......certo ci si resta male........su, su!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di conoscerti da tanto tempo, cara Cri, anche se in realtà non è così,e quindi mi dispiace veramente di leggere che sei stata presa da questo sconforto e da pensieri tristi...
    Non posso sapere cosa sia successo tra te e queste persone a cui fai accenno, ma evidentemente sono persone che non meritavano la tua amicizia...Ti basti pensare solo questo: un'amicizia che ha delle regole non può essere un'amicizia sincera...l'amicizia vera è libera e spontanea per definizione, se no che senso avrebbe??
    Ripeto, non erano le persone giuste per te, consolati e guarda avanti!

    RispondiElimina
  3. ...è difficile...ma ...evidentemente non erano vere amiche !!!!.....non demoralizzarti ,in mezzo a tante false amiche ne troverai tante altre piu' sincere !!!!!!...come dice Maris ,guarda avanti !!!!!!!.... :) ...Rosy

    RispondiElimina
  4. Ciao Cris,
    mi dispiace leggerti così, pensa solo al bel weekend passato in compagnia di amiche vere!
    Bacio
    Niky

    RispondiElimina
  5. Cara Cri mi dispiace per quanto ti è successo ieri sera. Mi dispiace leggerti che sei triste....ma cerca di metterci una pietra sopra....anzi tante xxxxx sopra e guarda avanti.
    Vuol dire che certe persone non meritano persone speciali come te.
    Un grosso abbraccio
    Barbara Mason

    RispondiElimina
  6. Quello che hai fatto, l'hai fatto con il sentimento e la passione??? Allora fregatene !!!!!
    Un bacio
    Milena

    RispondiElimina
  7. E' capitato anche a me e ci sono stata davvero male, per cui posso capire come ti senti. Se hai bisogno di sfogarti sai dove trovarmi.

    RispondiElimina
  8. lo so bene, credimi quanto ci si rimanga male!!!!
    Ma come Maris, anche io di dico di guardare avanti!!!
    Bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. Ciao Cri, mi dispiace..ma non essere triste, vedrai che col tempo le cose si chiariranno.
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Tirati su.....dai.Succede sempre nella vita,ma non solo virtuale.Io al improviso rimango male quando penso che mi hanno lasciato le "amiche"dopo di che penso non meritano le mie lacrime e per dispeto non penso piu' su di loro.Ci sono sempre le amiche' che ti vogliono bene solo devi scoprire chi sono.

    RispondiElimina
  11. Anch'io penso che l'amicizia vera non abbia regole! Capisco la tua tristezza, soprattutto se ci credevi davvero...queste cose fanno crescere e vedrai che porteranno nuove amicizie ancora più belle!
    baci baci

    RispondiElimina
  12. Cri, ti ricordi quello che ci siamo dette al telefono? Le amiche lasciano libere, niente regole o restrizioni, si prende quello che c'è per come è...e se questo non dura, significa che non meritava quello che sei capace di dare. Lo so che fa male, ma per una che perdi sei sicura che una più speciale rimane.
    Ti abbraccio forte e la prossima volta prendi il telefono e fatti una bella chiacchierata con un'amica ok? Fanno sempre bene, e se te lo dico io.... ^_________^

    Cia

    RispondiElimina
  13. Condivido in pieno i commenti precedenti, ricordati che il tempo è galantuomo e chiarirà!Un bacio e....hai anche il mio numero...cellulare sempre acceso!

    RispondiElimina
  14. cri leggo solo ora, capisco il tuo stato d'animo. posso solo dirti fai tesoro di quei commenti ma......prendi solo quello che pensiti sia attinente, il resto analizzalo e poi buttalo e non pensarci piu'. come hanno detto le altre solo il tempo.....
    smack
    pa

    RispondiElimina
  15. ti ho già detto tutto ieri sera, un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. ho letto quantohanno scritto le altre circa il tempo e lo condivido.. in parte.. perchè certe cose fanno male,e a volte il tempo nulla può fare per far si che quella persona possa essere rivista con gli stessi occhi coi quali la vedevi prima.
    ti mando un sentito abbraccio, affettuoso e colmo di gioia!

    RispondiElimina
  17. Carissima, io sto vivendo proprio in questo periodo un momento di allontanamento con un'amica, è proprio brutto :-(
    Un abbraccione,

    RispondiElimina
  18. Mi dispiace Cris. Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  19. Cri mi dispiace e sai quanto ti capisco... purtroppo è successo anche a me e per di più senza nessun motivo apparente e questo ti fa ancora più male perchè non capisci...
    Comunque tu sei circondata da amiche che ti vogliono tanto bene e che ti apprezzano quindi dimentica chi non ti merita.
    un abbraccio grande e buon week end crocettoso spero!!

    RispondiElimina
  20. ... mi dispiace davvero molto per quello che stai passando ! ...ti capisco benissimo, credimi !

    Lascia perdere e non pensarci, tanto è inutile... certe amiche non ti meritano !!! io che ti conosco orami da anni sò che persona speciale sei e che AMICA vera sei ... le altre non l'hanno mai capito e questo è peggio per loro !!!

    un abbraccione grande...Luly

    RispondiElimina