Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

sabato 9 ottobre 2010

Mi stavo dimenticando.....

...di questi ricamini! In questo ultimo periodo ho praticamente prodotto a cottimo e il mio neurone superstite fatica a seguire gli sviluppi :o) poi se mettete in conto che con la scuola viene da arrabbiarsi ogni tre per due, immaginate la mia particella di sodio cerebrale come sta....
Comunque vi faccio vedere due cosette: la prima è la penultima puntata del bfc ricamo, destinataria Luisa che ha la passione per i suoi pelosi e per lei ho pensato a questo:


...schemino Brittercup a cui ho modificato un po' i colori per avvicinarli un po' a quelli dei pelosi veri . E poi, giusto per dire che ogni tanto faccio qualcosa anche per me (sal a parte ogni tanto succede :-D) , mi sono ricamata questo:


...mi sto appassionando alle casettine ccn/lhn  e visto che il sal sunflower è ancora in lavorazione, intanto ho preparato questa con mia grande gioia :o) e ne ho spuntata una dalla mia wish-list!
Abbraccione a tutte e che domani sia una bellissima domenica
cri

5 commenti:

  1. buona domenica anche a te, so che ti sara' cosi!
    bravissima come sempre nella scelta dei ricami, quella casetta....molto molto bella!
    pa

    RispondiElimina
  2. con la casina e i teneri micettie passerai una bella domenica Gio

    RispondiElimina
  3. Favolosi entrambi! ottima la scelta dei colori per i "pelosotti" e bellissimi entrambi gli schemi!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. bellissimi ricami...ma la casetta...splendida, io le adoro e se avessi il tempo (mannaggia) riempirei la casa di ....casette ah ah ah
    buona domenica carissima
    Annamaria

    RispondiElimina