Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

venerdì 22 aprile 2011

Di sal sempre parlando...

...e sempre crocettando, perchè se l'anno scorso è stato l'anno dei regali di compleanno e degli scambi, quest'anno è l'anno dei sal, come forse avete capito dai post e dalla colonnina a sinistra di questo angolino di mondo :o) Mi sto dando da fare per rispettare le tappe e di qui a fine mese ne ho ancora due da ricamare, ce la farò? Mentre dò ai posteri l'ardua sentenza , vi faccio vedere i due sal portati avanti in questi giorni bomboniere permettendo :o)
Questa è la seconda tappa del sal Bienvenue col gruppo delle Sunflowers:


.... e invece questo è quello che ho crocettato per il sal Smaltimento di Vale...


Questa pochette era nel mio cassettone almeno da 4 anni ed era proprio ora di ricamarla e dico grazie alla mia amica Ely perchè mi ha permesso di abbellirla con dei charmes molto molto carini :o)
Mi sa che il prossimo post sarà dedicato agli auguri di Pasqua, ma intanto sarà meglio inviarvi quelli di buona serata, ricamiamo insieme da lontano? :o))))
Baci
cri

9 commenti:

  1. Ho latitato parecchio e si vede... Mi sono persa un po' di post. Splendida la pochette. Brava. Donatella

    RispondiElimina
  2. Ok...ero passata per gli auguri...vorrà dire che ripasserò domani!!! Intanto buona serata....io, visto che non ricamo, ti tengo compagnia leggendo qualcosina, va bene?
    A domani!!! Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  3. eccomi!!! e sto anche ricamando il nostro sal.....piu' di cosi!!
    pa

    RispondiElimina
  4. Grazie Cara, ricambio di vero cuore!! BUONA PASQUA anche a te!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  5. Buona Pasqua anche da parte mia.
    Complimenti per le varie tappa di Sal.
    un abbraccio
    barbara

    RispondiElimina
  6. Ciao Cri, il Bienvenue sta venendo bene e l apochette ha quel fascino liberty che mi piace tanto!
    Bacio
    NIky

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, complimenti ;-)
    Anch'io ho ancora due tappe di altrettanti SAL da finire questo mese, di cui una ancora da iniziare, ma sono fiduciosa :-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  8. è bellissima questa pochette!!!
    veramente elegante!!! non poteva stare un giorno in più nel cassetto,non se lo meritava proprio :-)

    a presto
    daniela

    RispondiElimina