Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

martedì 3 gennaio 2012

Scambio Natale Lk, il ritorno! :o)

Eccomi qua con l'ultimo scambio natalizio a cui ho partecipato, uno scambio a cui tengo in modo particolare perchè nato da quello organizzato a suo tempo dalla sottoscritta e dalla Smemopaola e anche perchè  genererà futuri arrivi di buste gialle durante tutto quest'anno e di questo sono un pizzichino orgogliosa, concedetemelo :o) Ecco qui le foto di quello che ho ricevuto e spedito, ringrazio tantissimo le mie compagne d'avventura perchè ci siamo tanto divertite e questa naturalmente è la cosa più importante :o)
Queste sono le meraviglie ricevute dalla carissima Dona che ringrazio ancora per tutto e alla quale dico che quei biscottini sono spariti in un lampo, chissà come mai....:o))))



...mentre questo è quello che ho spedito alla mia amica Manu....


Come l'altra volta ho creato una galleria delle foto, se volete curiosare i bellissimi lavori che ci siamo scambiate, basta clikkare QUI  o sul bannerino dello scambio natalizio LK qui a lato.
Un abbraccio a tutte e buon gennaio! :o))))
cri


11 commenti:

  1. ma quante belle cose! poi io adoro LK! bravissime!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri, ma quanto siamo state brave!!!
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri... confermo confermo anche io... siamo state bravissime! ^___*
    Ed è proprio un piacere che il nostro swap continui! ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri,
    bellissimo scambio anche questo!
    Lo strofi mi piace parecchio parecchiotto!Bravissima!
    Niky

    RispondiElimina
  5. Complimenti a tutte, uno swap davvero ben riuscito!
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  6. ciao cara! certo che gli swap sono molto belli, soprattutto quando si ricevono e si preparano cose pensate con cura e con il cuore!
    bacibaci
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. davvero molto bello questo scambio!

    RispondiElimina
  8. e non finisce qui!!!! ci rincontreremo in primavera!!!!

    RispondiElimina
  9. come sempre hai avuto delle belle idee, bello il tuo asciugapiatti e bello quanto hai ricevuto"
    pa

    RispondiElimina
  10. bellissimo scambio.....adoro il tuo asciugapiatti e il tuo cuscinetto....ma mi è caduta la mascella di fronte al JJ dell'ultimo post dell'anno!!!
    fantastico veramente hai di che essere ampiamente orgogliosa
    pat

    RispondiElimina
  11. davvero carinissimo questo scambio !
    fortunata te e la destinataria !
    bravissime come sempre ...
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina