Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

domenica 29 luglio 2012

Tris di scambi!

Ebbene sì, il mese scorso erano in scadenza tre scambi, organizzati con tre gruppetti di amiche ricamine diversi ma tutti con lo scopo di divertirsi insieme e di mandarsi una coccola crocettosa. Inutile dire che ho aspettato con gioiosa ansia l'arrivo delle buste cicciotte ma ho anche ansiosamente spedito, perchè si sa, speri sempre che quello che hai spedito sia gradito ma fino alla fine resti con l'amletico dubbio, piacerà o non piacerà? :o)))) Ve li faccio vedere in ordine di arrivo e non assolutamente di preferenza....
...questo è lo scambio con il mio mitico Bfc3, nella prima foto si vede quello che ho ricevuto da Dany e in quella accanto quello che ho consegnato a mano a Barbara (che bello abitare vicino :-D)...


....questo invece è lo scambio estivo con il gruppo Lizzie Kate, ho ricevuto da Gabry (prima foto) e spedito a Barbara T (foto accanto)...


...e l'ultimo invece è lo scambio coccole organizzato con le amiche Tralaline, ho ricevuto da Marika (prima foto) e spedito a Fiore (foto accanto)...


...ringrazio nuovamente tutte le mie abbinate, ho gradito tutto tantissimo :o) Ora la prossima tornata di scambi è prevista per settembre, sto già rimuginando e le mie rotelline, nonostante il caldo afoso, mi seguono nell'impresa :o)
Un abbraccio a tutte e alla prossima!
cri

11 commenti:

  1. bellissimi i regali ricevuti e splendidi gli inviati, insomma un gran bel divertimento!!!

    RispondiElimina
  2. Sono stati degli ottimi scambi vedo, tutto bello sia ciò che hai spedito/consegnato, sia ciò che hai ricevuto.
    Bravissime tutte!

    RispondiElimina
  3. Cri, hai fatto dei bellissimi regali!!! Non appartengo a nessuno dei gruppi soprannominati ma chissà, forse un giorno ci scambiamo anche noi;) Un saluto e buone crocette!

    RispondiElimina
  4. wow, che scambi meravigliosi !!!
    complimenti cry, sia a te che alle tue amiche che hanno partecipato !
    un sacco di cose carinissime e piene di idee nuove e originali !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  5. Che bel mese ricco di buste gialle !!
    Il nostro scambio è stato super, come sempre :)

    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  6. Ma che begli scambi, Cri.... Bellissimo tutto sia quello che hai ricevuto che quello hai spedito... Fantastico!
    (La swappite continua, vedo ^^)
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  7. Tutto veramente carino e la borsa che ti ha regalato Marika è una figata pazzesca :-)))
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  8. Ciao Cri,
    scambi andati a buon fine vedo!tutti bellissimi!!
    Bacio
    NIky

    RispondiElimina
  9. Complimenti per tutto cio' che hai ricevuto e per tutto cio' che hai inviato.
    Brava.
    barbara4stagioni

    p.s. www il gruppo Bfc3 e Swap Lk

    RispondiElimina
  10. E brava Cri, complimenti a te e alle tue abbinate!!!!
    Maria

    RispondiElimina