Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

venerdì 14 dicembre 2012

Smaltimenti vari :o)

Non so a voi, ma a me il Natale è molto utile perchè per fare un pensiero ad amici e parenti inizio a frugare negli scatoli dove tengo la riserva dei ricamabili e tiro fuori qualcosa da preparare . Va da sè che in realtà la riserva non si esaurisce perchè viene continuamente incrementata (ma come si fa a resistere dico io...), però almeno faccio la figura di usare qualcosa di quello che compero :o))) Per ora gli smaltimenti (quelli natalizi) sono ancora un po' top secret, ma ve ne faccio vedere due che ho fatto qualche tempo fa ma che mi sono dimenticata di pubblicare (neuroni in vacanza, sorry..). Questo è un portastrofinacci preso qualche tempo fa da Casacenina e ricamato con i miei adorati schemi JJ...


....mentre questo è uno strofinaccio che mi è stato regalato da Luana e che è capitato giusto giusto per uno schemino che mi piaceva assai....


...musetto simpatico, vero? E anche non perfettamente centrato nonostante i conteggi, ma non fa nulla..
Ecco, torno ai miei ricamabili per vedere se riesco a fare qualcosa anche per me per Natale e intanto vi mando un saluto carissimo e semifestoso :o) A presto
cri

19 commenti:

  1. Il porta strofinacci è semplicemente stupendo!
    Un bacio, buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso il porta strofinacci!!!!

    RispondiElimina
  3. Molto molto carini entrambi. Brava e i JJ sono sempre belli da ricamare. Attirano molto.
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Bellissimi lavori, complimenti!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Bravissima come sempre Cri !!
    Il JJ è strepitoso ... mi piacciono assai ... e la mucchina ha un musetto troppo simpatico. Chissà perchè anche se una conta e riconta ci scappa sempre l'inghippo e il ricamo non è mai al centro ! Mistero delle ricamine ^_^

    RispondiElimina
  6. E' piaciuto tanto anche a me il portastrofinacci!Buon fine settimana. Donatella

    RispondiElimina
  7. Bellissimi entrambi,Cri.....ma come fai a tenerli negli scatoloni?Le meraviglie vanno tenute in vista!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  8. Ciao Cri, tutte e due i lavori ono carinissimi e fanno la loro bella figura!!
    La mucchina è troppo simpatica!!
    Niky

    RispondiElimina
  9. Bellissimi entrambi!!!E ti dirò che la scentratura la rende ancora più simpaticala muccchina!!!!Ciao!Marika

    RispondiElimina
  10. Bellissimi tutti e due!! Un saluto festoso anche a te cara Cri!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  11. Sono entrambi bellissimi Cri...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  12. bellissimi tutti e due, ma la mucchina e' favolosa!
    pa

    RispondiElimina
  13. La mucca è molto carina, come pure il JJ!!!!

    RispondiElimina
  14. Ma quanto mi piacciono, il JJ poi è splendido!

    RispondiElimina
  15. Adoro JJ ma anche le mucche sono stupende

    RispondiElimina
  16. Moooolto carini;
    La mucchina è simpaticissima, mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  17. sono entrambi molto belli, ma la mucchina è troppo simpatica!

    RispondiElimina
  18. Ecco perchè io non smaltisco: mi manca il Natale :-)))
    Belli Cri, mucca simpaticissima ;-*

    RispondiElimina
  19. Molto belli i ricami, mi sembra giusto smaltire un po' di materiale, ne ho tanto che non so più dove metterlo!
    Auguri di buon Natale a te e ai tuoi cari.

    RispondiElimina