Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

lunedì 1 luglio 2013

Bolle di sapone....

Chi di noi quando era piccolina non ha mai  fatto bolle di sapone? La magia di quella sfera perfetta e delicatissima che si alzava nell'aria e ci faceva contare per vedere quanto resisteva prima di dissolversi con un lievissimo scoppiettio.......e così questo schema mi ha colpito non solo per la sua dolcezza ma per i ricordi che risveglia....





Un abbraccio a tutte e vi auguro uno splendido mese di luglio!
cri

17 commenti:

  1. anche a me piacciono tanto le bolle di sapone, è bellissimo questo ricamo

    RispondiElimina
  2. caspita Cristina che meraviglia che hai ricamato..mi piace tantissimo la stoffa che hai scelto, il ricamo risalta molto. Bello bello bellooooo
    bravaaaa

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, Cri.... sei davvero bravissima!
    E' un capolavoro!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. caspita, che bella! la mia è ferma nel cassetto, devo assolutamente riprenderla in mano, la tua è molto suggestiva, katy

    RispondiElimina
  5. Che tenerezza questo ricamo! Bravissima!
    Proprio poco fa sono stata sul balcone a fare le bolle si sapone coi miei monelli...e sono tornata un pò bambina anche io ;-)

    Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Ma tu guarda, anche io ieri sono stata tutto il giorno a fare le bolle di sapone con la mia Ale giocando a chi le facesse più grandi....
    il tuo ricamo è semplicemente meraviglioso, complimenti per l'esecuzione e la pazienza!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  7. Splendida questa bimba, l'ho ricamata anche io, ma la tua su questa stoffa è molto più bella!!

    RispondiElimina
  8. È meravigliosa, la stoffa che hai scelto poi e' spettacolare. Brava!

    RispondiElimina
  9. Molto ma molto bello!!!!!
    brava Cri!
    Niky

    RispondiElimina
  10. Mi piace un sacco e bello il post di presentazione. brava :-)

    RispondiElimina
  11. che tenerezza! bellissimo questo ricamo: sono rimasta a bocca aperta per il lavorone!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  12. bellissimo ricamo, e velocissima tu

    RispondiElimina
  13. me-ra-vi-glio-so!!!!!
    bravissima un abbraccio
    ross

    RispondiElimina
  14. bellissimo!!! e anche questo e' incorniciato, ora avanti un'altro....

    RispondiElimina