Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

mercoledì 12 marzo 2014

Sal Bucato :o)

Avrei un quesito...qualcuno sa come recuperare tempo in più? Me ne servirebbe un po' per fare qualcuna delle cose che lascio inevitabilmente indietro, tipo aggiornare il blog per esempio...vabbè, vediamo di recuperare una cosina e pubblicare la foto del Sal "E oggi é bucato" di Barbara, arrivato alla seconda tappa ma con la terza già in lavorazione :o) Ecco qui un paio di mutandoni appesi ad asciugarsi al sole....

Sì perchè finalmente adesso quando si aprono le finestre al mattino il sole splende magnificamente ed era pure ora :o)
Un abbraccione
cri

23 commenti:

  1. si il sole c'è la mattina, ma la sera... brrr che freddo!
    questo ricamo l'ho fatto anche io taaaanto tempo fa!

    RispondiElimina
  2. Che belli questi mutandoni!!!
    Io sono al blocco avanti ricamando la donnina e non vedo l'ora di aggiungere qualche altro mutandone.. :)
    Se qualcuno ti spiega come recuperare del tempo, anche poco poco, faccelo sapere che vale più dell'oro!!!! ;)
    Un abbraccio
    Fede di InArte3b

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che lo vedo mi pento di aver regalato questo ricamo, ah! ah! Magari una scusa per rifarlo, perchè è troppo carino...ed il tuo sta venendo una meraviglia!
    buona giornata di sole, Martha

    RispondiElimina
  4. woww Cris sei velocissima...
    ps..il punto scritto ti è venuto un incanto..complimenti

    RispondiElimina
  5. Beautiful stitching.

    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  6. Anche a me servirebbe del tempo in più !!
    Il ricamo fantastico... vado a rientrare il mio di bucato !!

    RispondiElimina
  7. Questo schema mi piace sempre di più!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  8. Bravissima!!!!!!! Procedo anch'io, mi piace tantissimo questo sal!

    RispondiElimina
  9. ciaooo prosegue molto bene il tuo bellissimo sal!!peccato però non posso aiutarti per il tempo...anche io devo capire come riuscire ad avere una giornata di 48 ore!!!magari!!bacioni e buon week end

    RispondiElimina
  10. Io un'idea ce l'avrei...non dormire più di notte, sai quante ore da dedicare alle nostre passioni? Mi piacerebbe proprio!! Belli i tuoi mutandoni, e finalmente possiamo stenderli fuori anche noi!!

    RispondiElimina
  11. Cri io mi chiedo ancora oggi come tu faccia a avere questa simpatia per gli schemi JJ.. sono di un difficile unico con tutto quel punto scritto! :-) Non mi resta che farti ancora i complimenti e una OLA!

    RispondiElimina
  12. Cry l'ho fatto anch'io due anni fa e lo adoravo ogni volta che lo xxx,buon lavoro!!

    RispondiElimina
  13. E brava CRI ...hai scelto schemi molto carini...e ti è riuscito un bel lavoro...Complimenti !!!

    RispondiElimina
  14. aaa se trovi la ricetta e il segreto dillo anche a me..qui il tempo non sembra bastare mai cavolo...e le cose si accumulano e rimango in dietro :(
    mi piace un sacco sempre di piú questo ricamo... sisi adesso con il sole e il caldo asciuga tutto piú in fretta
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  15. E' assolutamente stupendissimooooo baci tesoro

    RispondiElimina
  16. Ciao sono una nuova follower. complimenti per tutti i tuoi bellissimi ricami ! Elena

    RispondiElimina
  17. Ciao CRI!! Bello il tuo bucato brava!! Anche io ho ricamato questo schema!! Buone xx marika

    RispondiElimina
  18. Ci vorrebbe una Giratempo... le ore non bastano mai! Ma vedo che tu le impieghi molto bene, quindi complimenti e a presto!
    Roby

    RispondiElimina
  19. Es un bordado precioso!!!! me gusta mucho tu blog me quedo como seguidora tuya te dejo mi enlace para que me visites
    http://aliegunon.blogspot.com.es/
    Un abrazo

    RispondiElimina