Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

sabato 16 agosto 2014

Di regali e di scambi.....

Buongiorno a tutte e...buona pioggia che in questa estate è decisamente una compagnia fissa...vai a farle capire che preferirei quella delle amiche crocettine, vabbè...
Il qui presente post serve da aggiornamento regalino fatto a una cara amica per il suo compleanno, so che desiderava tanto una shopper e così ci ho pensato io con l'aiuto della dolcissima Dona che mi ha creato la base su cui ricamare visto che in giro non trovavo nulla che mi piacesse. E così la mia amica ora ha un modello unico nelle sue mani e davvero ne è stata felicissima..grazie di avermi aiutato a far contenta la mia amica Dona....


e già che ci siamo parliamo anche dello scambio col gruppo delle Salline che è stato lungo e travagliato per via di varie vicissitudini e di disguidi postali. Alla fine però ce l'abbiamo fatta e ho ricevuto tutto questo da Fiore...



....mentre ho avuto il piacere di consegnare a mano a Faby....



Grazie per questa avventura ragazze e stato come sempre un piacere giocare con voi :o) E se siete curiose di vedere la carrellata delle foto clikkate qui :o)
Un abbraccio a tutte e...passatemi un ombrello plisssss!
cri

9 commenti:

  1. Complimenti per la carrellata di stupendi lavori. La borsa che hai realizzato è fantastica. Un modello bellissimo.
    Brava a te e a chi ti ha ispirato.

    RispondiElimina
  2. Bellissima borsa che ti ha fatto Dona, immagino come sarà stata contenta la tua amica!!!!
    Bacio Anto

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri....hai pubblicato dei bellissimi lavori...è sempre interessante passare nel tuo blog ....baci Gabry

    RispondiElimina
  4. che bella la borsa con le farfalle...e poi tutti i vostri regali !!buona domenica!!

    RispondiElimina
  5. La borsa finita è meravigliosa, la stoffa è stupenda come l'iniziale che hai ricamato. E' qualcosa di unico e prezioso e la tua amica sarà stata felicissima di riceverla.
    Bellissimo anche lo scambio, bacioni!

    RispondiElimina
  6. L'ho vista, e rivista la carrellata dello scambio. Bravissime tutte per i bellissimi lavori e tanti complimenti a te Cri che sei anima e madrina di questi scambi.
    Un abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
  7. ...quella borsa è... bellissima!!! *_*
    ...complimenti!!! E belle le vostre iniziative! :)

    RispondiElimina
  8. ciao cara Cris grazie per l' album splendido :o))
    ps..è un cestino portatutto non un cappello :o)))))

    RispondiElimina