Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

domenica 14 dicembre 2014

Albero di Natale 2014 :o)

L'albero per questo Natale è già pronto da una settimana, ma sono io che non mi sono mai fermata un attimo per dedicarmi seriamente al pc a ai suoi annessi e connessi, blog compreso ovviamente...e quindi sono qui di passaggio per lasciarvi le foto del mio albero di Natale, quest'anno sono proprio contenta del risultato perchè è fatto a mia immagine e somiglianza e penso possiate immaginare il perchè....



...allora avete capito cosa intendevo? :o)))) Su quell'albero c'è tanto di me, ci sono scambi, crocette fatte da me e da amiche di vecchia data, da amiche che sento tutti i giorni o che sento solo ogni tanto e anche da persone che non sento più ma hanno cmq avuto un posto nella mia vita... insomma c'è tanta storia crocettosa appesa a quei rametti e ...mi piace, mi piace tanto...
Ho  lasciato i miei Babbi a guardia di tutti i cuscinetti e mi sembrano ben vigili e attenti, che ne dite?


Vi lascio un abbraccio e vi auguro buoni preparativi, immagino che la vs creatività in questo periodo sarà alle stelle :o))) Buon lavoro e a presto!
cri

14 commenti:

  1. Il tempo spesso è tiranno , ci sono milioni di cose da fare...
    Questo albero tutto crocette e davvero speciale.
    Buona settimana e a presto ...
    Spero che tu possa postare un po più spesso

    RispondiElimina
  2. Bellissime parole e bellissimo albero Cri!
    E belli anche i Babbi naturalmente!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, un albero da vera crocettina!! E la tua collezione di Babbi è simpaticissima e molto bella!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. ma bravissima ..molto bello il tuo albero e la tua collezione :o))
    auguriiii

    RispondiElimina
  5. Un albero unico e meraviglioso brava bravissima. Bellissima la collezione dei babbi mo piace molto quello con il cappotto bianco e la ghirlanda in mano.

    RispondiElimina
  6. Che spettacolo, Cri..... Tutto....
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  7. Che belloo!!forse un giorno anch'io lo farò cosi!

    RispondiElimina
  8. Ciao Cri ,il tuo albero è bellissimo!!!! Un abbraccino e buone Feste!!!!

    RispondiElimina
  9. Quanti cuscinetti...uno più bello dell'altro!!!Albero magnifico.....credo che sia il sogno di ogni crocettina....anzi,sono sicura!!!E le sentinelle di guardia sono spettacolari....tantissimi complimenti per tutto,Marta.

    RispondiElimina
  10. Davvero bello il tuo albero con tutti i lavori fatti a punto croce...che bella idea e poi che carini tutti i babbi natale sono sicura che faranno una buona guardia!!bacioni

    RispondiElimina
  11. un bell'esercito di Babbi....e bello l'albero.glo

    RispondiElimina
  12. Che bello,complimenti!!
    Da oggi ti seguirò anche io!

    RispondiElimina
  13. ciao, che bello il tuo blog e i tuoi lavori. Sono una tua nuova follower e ti seguirò molto volentieri.
    Se vuoi passare da me questo è il mio indirizzo: www.milleideecreative.blogspot.it
    Ti auguro buone feste.
    A presto Milly

    RispondiElimina