Ciao Katia, questo post è per te per ringraziarti del caffè che mi hai offerto prima e delle ciaccole di ieri sera, per ringraziarti del nostro cammino insieme che ormai dura da più di 40 anni e del fatto che mi hai sempre accettata per quello che sono con i miei momenti up e quelli down, per ringraziarti di essere la madrina dei miei pargoli e per avermi concesso di esserlo con la tua primogenita, per ringraziarti delle ore insieme ma anche dei nostri silenzi ... per ringraziarti insomma di avermi sempre regalato un pezzettino di cuore :o)
Un bacio
cri
Volevi proprio farmi piangere... ti ringrazio di cuore per quello che hai scritto. Lo sai che per me sei più che una sorella, un punto di riferimento della mia vita indispensabile e prezioso. ti voglio tanto tanto tanto bene.
RispondiEliminaCiao !! Felice di trovarti!
RispondiEliminaPenny :)
x Katia: ti voglio un sacco di bene pure io :o)
RispondiEliminax Penny: grazie e felice di avere trovato pure te!
cri :o)
Ciao Cri, è una gioia vedere l'apertura del tuo blog! ti sto scrivendo una @
RispondiEliminaA presto, baci!
benvenuta in questo pazzo mondo..un abbraccio..Iulia
RispondiEliminax eri: grazie mille e corro a risponderti! :o)
RispondiEliminax julia: bentrovata anche a te e ricambio l'abbraccio!
cri
Fortunata tu ad avere un'amica come Katia e fortunata Katia ad avere te, e se non vi conosceste da moooolto tempo sarei gelosa!
RispondiElimina:o)))
Anche io ti ho scelta come madrina, anche io ti voglio un sacco di bene, ma noi non ci conosciamo che da 5 o 6 anni... TVTB
p.s. ma ti sei accorta che così hai rivelato la tua età??? :o)
x Maria la gatta: ma ci sarà mai un momento in cui non sottolineerai la mia età? :-DDD Ciao sorellì,l'età l'ho detta nel primo post, quella anagrafica per lo meno, altra faccenda sono quella fisica e poi quella mentale !:o))))
RispondiEliminaBaciotto e baci alla mia figlioccia minuscola!
cri