Ecco, è quasi passato questi lunedì di ripresa scolastica, la sveglia ha cominciato di nuovo a suonare prestissimo per alzare uno alla volta i vari componenti della famiglia, diciamo che di buono c'è che così riesco a ricamare un 45 minuti buoni prima di iniziare la giornata a tutti gli effetti. Giornata "triste" non solo per questo motivo ma anche perchè la pioggia ci ha fatto compagnia e soprattutto perchè ho rimesso negli scatoli le cosine natalizie, la casa sembra così vuota ora....l'alberello delle stagioni natalizio resiste però e di sicuro quello mi farà compagni ancora per un bel po' :o)
Ma restiamo ancora in atmosfera da 25 dicembre facendovi vedere altri due scambi. Il primo con la mia sorella di crocette Maria che ha brontolato un sacco per ricamarmi questo cuscinetto sull'aida 60, ma tanto lo so che si è divertita a fare questo simpaticissimo Bent Creek :-D...
...io invece le ho spedito questi gufetti coccolosi..
Grazie di questo scambio sorellì!
L'altro scambio è quello fatto col Gruppo Girasole, tradizione che portiamo avanti da un bel po' di anni ormai.
La mia abbinata era Cia e le ho confezionato questo...
...mentre ho ricevuto da Paola una bellissima chicca, giudicate voi....qui chiuso...
....aperto...
...e lo so, il mio lato B è notevole! :-D Manca ancora uno scambio da farvi vedere, quello con la mia amica Lu ma vi rimando alla prossima puntata :o)))
Un abbraccio a tutte
cri
ciao cri, bellissimi tutti questi ricami, compreso il tuo cuscinetto bent creeek, ma l' aida 60 fa perdere la vista(!!!!).bellissima anche al pochette che hai ricevuto da Paola, m' interesserebbe molto conoscere i dettagli dell' opera ;OP.
RispondiEliminaauguri di buon anno e sentiamoci qualche volta o maria vorrà lo stipendio da segretaria!!!
rosaria
Indubbiamente il tuo lato B batte anche quello della Belen ;-P
RispondiEliminaMa anche le tue abbinate potrebbero dedicarsi ai calendari ;-)
Un bacio, Lò
Fantastici questi scambi!!..ma i tuoi gufetti mi piacciono più di tutti!!:-)
RispondiEliminaUn bacino da Bia
Beh, sono d'accordo con Bia: i gufetti sono fantastici...ma anche i pinguini non scherzano!!!
RispondiEliminaBuona serata,
Cri
Concordo con te che per tanti versi questa giornata è stata triste... Però dai, è andata, ora le altre non sembreranno così brutte...
RispondiEliminaLara
Quei gufetti sono deliziosi.E i tuoi lavori sono sempre bellissimi. Anche a me la casa senza addobbi di Natale sembra vuota, perciò capisco benissimo il tuo stato d'animo.
RispondiEliminaCiao Letizia
PS se passi da me ti ho lasciato un regalo
Il tuo cuscino con i gufetti è bellissimo!! :) Come non poteva "colpirmi"??? :)
RispondiEliminaio domani smonterò tutti gli addobbi...che tristezza!
baci Baci
mammamia quanti bei lavori!
RispondiEliminaio anche devo ancora postare un sacco di roba: non solo mi è presa la poltronite acuta delle crocette,ma persino quella del blog!
Ciao Cri,
RispondiEliminama quante cose belle!Il cuscinetto Bent Creek è molto simpatico e forse il mio preferito!
Niky
Che brava che sei!Dico davvero... il ricamo mi è sempre piaciuto ma non sono molto brava, però so lavorare a maglia!
RispondiEliminaRiprendere le attività dopo le vacanze è dura lo so, anche a me fa lo stesso effetto
Un abbraccio a presto!
In verità mi piace davvero moltissimo quel punta aghi glicine....non si potrebbe avere un tutorial è davvero molto d'effetto!Complimenti e un bacio...
RispondiEliminaGrazie a te che le apprezzi le mie ricette... ieri ho messo su tela le mie prime crocette, stasera ci riprovo, grazie dei tuoi consigli
RispondiEliminaCri, sono stata lontana dal pc per aiutare Andrea a finire i compiti per le vacanze (so che mi capisci...)
RispondiEliminae ora che sono tornata vedo tante meraviglie qui sulle tue pagine!! quel porta aghi è stupendo anche nel colore ma mi piace tantissimo anche tutto il resto: vincono i gufetti che adoro ma anche quel Bent Creek che ho ricamato anche io l'anno scorso, è delizioso!!!
baci baci