Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

giovedì 26 agosto 2010

Bfc ricamo

Aspettando che passi una mezz'ora prima di mettermi in macchina e portare la mia pargola da  una sua compagna di scuola, ho pensato di farvi vedere un paio di lavorini fatti per il bfc ricamo che ho in corso (quelli fatti per quest'iniziativa sono di più,  ma se ve li faccio vedere tutti oggi nei prossimi giorni come li faccio i post?  :-D)
Ognuna delle partecipanti ha dato delle indicazioni e queste sono state molto utili per capire cosa crocettare alla compagna di avventura, ma a molto è servita anche la conoscenza personale e il fatto di sapere bene i gusti crocettosi :o) Oppure come nel caso di Maria, è servita molto la sua specifica richiesta!  :-DDD Questo è quello che ho preparato per lei:


Schema JJ e timidissimo tentativo di cartonnage, ho pasticciato con la colla tutto un pomeriggio domenicale e mi sono pure divertita! :o)))
Poi altro lavorino per altra sorella di crocette, Ve , e qui sono andata a cercare tra gli schemi Rico:


Io e la macchina da cucire siamo nemiche giurate, quindi non ho confezionato  il tutto ma ho usato un ricamabile (copricuscino) bello pronto, della serie bisogna sapersi accontentare :o)
Il seguito alla prossima puntata.....:o)
Un grande abbraccio
cri

5 commenti:

  1. se i tuoi pasticci sono quelli....
    belli tutti e due, brava cri!
    pa

    RispondiElimina
  2. complimenti!!!!! :-) sono bellissimi entrambi, ma il welcome è superbo!!!! :-) voglio farne anch'io uno per la mia casetta!!! brava brava!!!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze, gentilissime entrambe :o)
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri!
    non guardo il blog per due giorni e quando torno mi fai vedere queste belle cose?
    Brava e apprezzeranno sicuramente!
    E continua con i pasticci!
    Niky

    RispondiElimina
  5. Niky io sono la fortunata destinataria ( su specifica richiesta) di quel welcome! Sapesi quanto sta bene nella mia cucina!!!!
    Cri, sei un tesoro!!!!!
    baci baci
    Maria

    RispondiElimina