Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

lunedì 23 agosto 2010

Grazie....

...a tutte le ragazze che hanno lasciato un commento al post precedente, è proprio vero che a volte si ha molto di più da chi ti è fisicamente più lontano. Le cose qui non sono di velocissima risoluzione ma procediamo un passo alla volta: io di natura non amo l'autocommiserazione e non mi piace lamentarmi, è solo che ogni tanto il mio ottimisimo e la mia positività vengono pestati sotto i piedi dalle circostanze e ho un attimo di sbandamento....ma ben vengano gli abbracci e la compagnia virtuale, mi riempie di gioia ed entusiasmo fare nuove conoscenze come tenere contatti con le amiche di vecchia data , perciò grazie, grazie ancora :o)
Ma tornando a cose più serene vi faccio vedere due piccoli  lavoretti preparati per una doppia festa che ci sarà di qui a qualche giorno: si sposa un'amica di famiglia che contemporaneamente battezzerà la sua bambina e, mentre auguro di cuore a questa nuova famiglia di percorrere binari sempre sereni e felici, il mio ago ha lavorato e ha fatto due piccole cose. Questo per la sposa...


...e questo per la sua dolcissima bambina....


....con tanti auguri e tanto affetto. :o)
Un abbraccio e buona settimana a tutte
cri

8 commenti:

  1. Ciao Amica
    finalmente riesco a passare nel tuo nuovo blog e a farci amicizia. Ho la chiavetta che mi sta dando un pò di problemi quindi per ora non riesco a segnarti tra i preferiti perchè mi ci vuole un pò di tempo per stilare la lista che avevo erroneamente cancellato ma a breve ti memorizzerò. Felicissima che sia entrata anche tu a far parte della blogsfera e finalmente un pò tutte potremo conoscere i tuoi ricami che io gia apprezzo da tempo, ma anche i tuoi pensieri sempre carichi di carisma e qualcosa da imparare. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri!
    bellissimi ricami mi piace molto l'angioletto e penso che prima o poi lo ricamerò anche io!
    Bacio e abbraccio
    Niky

    RispondiElimina
  3. Grazie Ely, grazie del tuo benvenuto e del tuo affetto, mi sa che tu mi sopravvaluti ma sono lusingatissima dei tuoi apprezzamenti.
    Un abbraccio a te e pure a Niky con me sempre gentilissima.
    Baci ragazze!
    cri

    RispondiElimina
  4. Ma che bello, Cri, il quadro con l'angioletto!!!!
    una gran bella idea per la camera di un bimbo...
    vedo che anche tu sei nel gruppo di lettura di Eri, bene così ci riincontriamo anche lì...
    bacioni Annamaria

    RispondiElimina
  5. che belli entrambi!!! il colore dell'angioletto è bellissimo!!!
    :-)
    Sara

    ps: ti aggiungo agli amici!

    RispondiElimina
  6. Grazie Annamaria e non vedo l'ora di partire col gruppo di lettura, è un'esperienza che mi incuriosisce moltissimo :o)
    E grazie anche a te Sara, tra i miei amici ci sei già :o)
    Baci e buon martedì a tutte
    cri

    RispondiElimina
  7. e brava la mia sorellina produttiva!!! allora oltre che a Manu mando anche a te qualcuno dei miei UFO, siamo d'accordo???
    ;o)
    Maria

    RispondiElimina
  8. Quando avrò finito i miei, d'accordo sorellì? :-D
    cri

    RispondiElimina