Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

martedì 10 agosto 2010

Notte di stelle...

Oggi è San Lorenzo, stanotte mi sa che in parecchi staranno col naso in su a cercare una stella cadente per esprimere un desiderio, ne avrei un paio anche io chiusi nel cassetto che spererei si realizzassero quanto prima.... oggi è anche la festa di uno dei tre Patroni del mio paese (sì tre, qui non ci si fa mancare nulla :-D) e quindi il paese è in mezza festa anche perchè si avvicina la Fiera annuale (altro Patrono da ricordare) con stand di tutti i tipi e soprattutto un sacco di giostre per la gioia del mio pargolo minuscolo e per la disperazione del portafoglio di papà :-D
Oggi è anche l'onomastico di un paio di nipotini virtuali, figli di amiche di crocette che conosco da parecchi anni ormai e che fanno parte della mia quotidianità... uno dei due Lorenzo è il fratellino della mia figlioccia minuscola e lo sento chiacchierare tutti i giorni in sottofondo quando io e la sua mamma (quella sorella di crocette che nei post vedrete spesso prendermi in giro per la mia età :o)) ci facciamo le nostre interminabili chiacchierate al telefono :o)  Quindi buon onomastico bambolotti, stanotte una stella volerà solo per voi!
Un bacio da zia cri

4 commenti:

  1. E siccome hai fatto gli auguri al mio uomo preferito, per questa volta non commento sulla tua età ( però te le vai proprio a cercare!!!)
    Sorellina, grazie di aver ricordato il mio ometto io non ho desideri da esprimere, dalla vita ho avuto tutto, ora chiedo solo tutto il bene del mondo per le persone che amo, amciche/sorelle comprese.
    TVTB
    Maria

    RispondiElimina
  2. Ops, mi ero proprio scordata della notte di san lorenzo... spero di trovare un'altra occasione per esprimere i miei desideri! ciao, a presto!

    RispondiElimina
  3. cavolo, sono in ritardo anche quest'anno!
    beh poco male qui era nuvoloso e di stelle mi sa che non se ne sono viste...
    Cri ti auguro di averne viste almeno 3!
    Bacio
    Niky

    RispondiElimina
  4. x Marì: ti voglio bene anche io sorellì e bacio ancora a te e pargoli tutti!
    x Eri: se ti consola io mi sono addormentata senza vedere manco una stellina piccola piccola :o)
    x Niky: vedi post sopra ma grazie del tuo pensiero e bravissima per il tuo nuovo blog!
    Baci a tutte
    cri

    RispondiElimina