Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

domenica 29 agosto 2010

A volte....

....pensi e ti chiedi quando le cose si sistemeranno per tornare a respirare in modo normale, sai che ci vorranno tempo e pazienza ma a volte tutto ti scappa dalle mani....poi pensi a quante volte l'amicizia si dichiarava vera ma lo era solo a certe condizioni, non le tue ovviamente...poi pensi a quanta gente c'è che non capisce e non ci vuole nemmeno provare perchè persa nelle sue isole personali....poi pensi a quanto a volte sei stanca perchè devi fare i conti col dolore ogni giorno....però poi capitano attimi in cui ritrovi la bellezza delle cose e capisci che c'è ancora tanto di bello...vedi tuo figlio che si ripara dalla pioggia sotto un porticato e mangia un panino con gli occhi luminosi e incollati a un doppio arcobaleno e capisci che spesso basta davvero poco per essere felici.
cri

5 commenti:

  1. che belle parole Cri!! lascia perdere chi ti fa soffrire e perditi neglio occhi di tuo figlio!!! ciao
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ed è proprio vero. A volte la semplicita' fa felici e fa vedere tutto con occhi diversi...soprattutto quando si ha la sensazione di aver toccato il fonto.
    ciao Barbara Mason

    RispondiElimina
  3. C'è un'ape che si posa
    su un bottone di rosa:
    lo succhia e se ne va...
    Tutto sommato, la felicità
    è una piccola cosa.
    Trillussa

    ... spero che un piccolo pensiero, possa regalarti un sorriso... Un'abbraccio,
    Erica

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, i pensieri nella mia testa si rincorrono veloci ma riesco a tenerli a bada e a vivere giorno per giorno cercando la serenità dove si può, almeno si fa scorta di sorrisi contro la negatività :o)
    Grazie x esserci e un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  5. Ecco, contro la negatività ti mando un sorriso e perchè essere avare, anche un abbraccione!
    Bacio
    Niky

    RispondiElimina