Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

mercoledì 4 agosto 2010

Week - end da sogno :o)

Già proprio da sogno.....lo scorso weekend io, il marito e il pargolo minuscolo siamo andati a trovare la mia amica Luana in quel del Lago Maggiore: un posto splendido, immerso nel silenzio e nel verde, con una casa magnifica e una piscina a completa disposizione. Siamo stati là due giorni e un pizzico come ospiti coccolati e viziatissimi e c'è stato un sacco di tempo per le chiacchiere pure insieme alla ns comune amica Paola, arrivata col consorte e di cui abbiamo pure festeggiato il compleanno.  E quel che è più importante è che abbiamo crocettato insieme un sacco, scambiandoci nuove idee e mettendo le basi per nuovi progettini futuri...sì, perchè io e la Lu da un bel po' abbiamo in corso i nostri scambi bimestrali, abbiamo entrambe un bell'alberello dell'Ikea da riempire di cuscinetti adatti alle varie occasioni e stagioni e ci dobbiamo dare da fare :o))))
Così in occasione del nostro tanto sognato incontro, ci siamo organizzate l'ennesimo scambietto e inutile dire che sono stata coccolata anche in quest'occasione :o) Il tema scelto da Lu era monocolore o crocettoso e ho pensato di unire il tutto e fare un cuscinetto adatto a entrambe le cose, quello che vedete qui sotto:


Il mio tema invece era l'estate e guardate un po' cosa ho ricevuto:


La foto non è un granchè , devo andare da lezione dalla mia amica Ely per imparare a fare foto come si deve, comunque si nota che sono stata un bel po' viziata, no? :o)



questi i due cuscinetti a tema che sono finiti dritti dritti sul mio alberello e lo hanno finalmente un po' completato, anche se per l'anno prossimo mi devo ancora dar da fare in tal senso :o) Che dire se non grazie Lu? Mi piace fare scambi con questa bravissima ricamina perchè ci mette cuore in quello che fa, lavora benissimo e con passione e poi....mi diverto un sacco! :-D
Comunque al di là di tutto è stato meraviglioso incontrare sia Luana che Paola e lavorare tanto insieme!
Grazie della tua ospitalità Lu, della tua gentilezza e della tua disponibilità, del tuo mettermi a sedere per permettermi di riposare e delle xxx fatte insieme, grazie dell'amica che sei e di tutte le esperienze che facciamo insieme. Un abbraccio anche da qui
cri

1 commento:

  1. .....grazie a te per avermi fatto passare un bellissimo w.e. in tua compagnia !!!

    prenoto già per l'anno prox ?!?!?

    Luly

    RispondiElimina