Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

lunedì 21 febbraio 2011

Di sal in sal....

Buon lunedì ragazze! La settimana scorsa mi è volata fra un bel po' di cose da fare, ma quale mamma non ne ha? E questa settimana mi sa che farò il bis, mi aspettano medici vari e le solite incombenze, ma ci saranno anche intervalli piacevoli, ve ne parlerò.. nelle mie serate cmq le crocette terapeutiche non mancano mai e quindi vado avanti con i sal e nel mentre i miei pensieri crocettosi vanno a mille perchè ho voglia di mettere mano anche ad altre cosette :o)))
Questi sono gli aggiornamenti dei miei sal, tenendo conto che il sal colori è due post più sotto :o))))
Questa è la Via dei Matti alla seconda tappa:

...queste invece sono le presine fatte per il sal Smaltimento e una è diventata un regalo di san valentino..

...e infine poco laborioso ma molto simpatico, ecco il sal "sul filo delle feste": per questa tappa  il barattolone andava fotografato il giorno di san valentino e quindi eccolo in compagnia del ricordino che la pargola mi ha portato al ritorno dalla gita a Siviglia (beata lei...)...

....scusate la pessima qualità delle foto, devo mettere in preventivo prima o poi l'acquisto di una nuova diggi, che dite? :o)
Un saluto a tutte e un abbraccio di buona settimana
cri

12 commenti:

  1. Beh, guarda che le foto non sono brutte, anzi!!!
    Moooolto belle le presine...dove non poteva mancare il girasole, vero?? HIHIHI....
    Brava!
    Un bacione, ciao ciao
    cri

    RispondiElimina
  2. ma omiquelle presine sono troppo carine.....baci Nah

    RispondiElimina
  3. mamma mia quanti lavori!!! Sei instancabile!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. allora per le presine ti ho già fatto i complimenti perchè sono bellissime!!! mi piace tanto anche il SAL che stai facendo con lo schema di mme chantilly, davvero carino e simpatico!!! e la digitale potresti chiederla per il tuo compleanno.....

    RispondiElimina
  5. Ma quanto lavori? Bravissima come sempre!
    Senti rgoglio del mio cuor:per quella domandina da me non credo che ci sia una scadenza, appena è pronto qualcosa lo spediamo. Io faccio domani. Tu appena sei pronta me lo fai sapè che ti do l'indirizzo in privè ( e t'ho fatto pure la rima)
    Un bacio e grazissimeeee!!

    RispondiElimina
  6. Bella la via dei matti, peccato non aver partecipato...e le presine sono deliziose!Complimenti!
    Niky

    RispondiElimina
  7. Giusto, poi dimmi com'è andata a Siviglia ;-)
    Complimenti per l'altezza :-))
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  8. anche io sto xx via dei matti.....e come non farlo??? e' proprio per noi ricamine!!!
    brava per...tutto!!!
    pa

    RispondiElimina
  9. ma sai che le presine oltre ad essere utili, cosi ricamate son proprio carine e simpatiche?
    ciao Pat

    RispondiElimina
  10. ciao cri, come mi piacciono quelle presine. Sono davvero un bel regalo!
    Ciao barbara

    RispondiElimina
  11. bene tutto procede...mi piace come sta venendo il sal...e le presine fantastiche..Iulia

    RispondiElimina
  12. Ciao! Che bello lo schema In via dei matti!
    L'ho comprato da Mme Chantilly già un po' di mesi fa ma ho già troppe cose al fuoco x ora... però quel sal mi attiraaaava un sacco! Bei lavori! Brava!

    RispondiElimina