Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

giovedì 13 settembre 2012

Crocette d'autunno

Io non so voi, ma dopo il caldo allucinante di questa estate la cosa che desidero di più è l'inverno, il freddo e le coperte morbide, ma per non esagerare mi accontenterei anche di un autunno fresco e soleggiato che ci faccia lasciare alle spalle l'afa e l'umidità e, perchè no, anche le zanzare :o) e allora ecco le mie crocette propiziatorie, magari piacciono anche a Madre Natura che si commuove e mi fa il regalo di anticipare la prossima stagione senza aspettare il 23 settembre :o)))
Ecco quindi il cuscinetto per il Sal di Fiore a tema autunnale con schemino San Man...


...e poi la terza tappa del sal dei pupazzoni Stoney Creek, ricamo laboriosetto ma molto soddisfacente :o) Qui la foto della tappa...


...e qui visione dell'insieme....


Ma i ricamini autunnali non finiscono qui, ma per ora non li posso ancora far vedere....
Un abbraccio e buon anno scolastico a chi ha di nuovo a che fare con zaini, libri e compiti vari per casa...
cri
ps: per Marta Salvatori: benvenuta nel mio sal ma.....mi servirebbe la tua mail per contattarti e mandarti tutte le info, fammi sapere :o) grazie 1000!

20 commenti:

  1. Si decisamente laboriosetto ma taaaaaanto carinooooo...bacione Faby

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i pupazzi stagionali, non vedo l'ora di vedere il ricamo finito! e molto carino pure il cuscinetto!

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi ricami autunnali sia il cuscinetto che i pupazzi di neve

    RispondiElimina

  4. Sono prioprio belli i tuoi ricami autunnali ma sono anche curiosa di vedere gli altri. Promedtti che li posti prestissimo?
    Buona giornata. Donatella

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri,
    bel cuscinetto, hai scelto uno schema molto carino e i pupazzi sono bellissimi!
    bacio
    Niky

    RispondiElimina
  6. che belli i pupazzi. Sei bravissima Criz..
    ma bellissimo anche il cuscinetto

    RispondiElimina
  7. Ciao bellissimi i tuoi lavori complimenti a presto lu.

    RispondiElimina
  8. Adoro l'autunno con l'aria frizzantina e tutti i suoi colori stupendi, sono pienamente concorde con te.
    Bellissime le tue crocette d'autunno, anche io sono curiosa di vedere le altre novità...
    un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  9. bellissimi quei pupazzi di neve ( da leggere come i fichi d'india....)
    pa

    RispondiElimina
  10. Cri, propizia propizia che l'autunno è la mia stagione preferita!! E i ricami autunnali sono fra quelli che mi piacciono di più in assoluto, i tuoi sono bellissimi!!
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i Pupazzi. Bello anche il cuscinetto...
    Anch'io ho il mio pannello Autumn...che freme per essere appeso...ma a giorni lo appendero'.
    bacioni
    barbara4stagioni

    RispondiElimina
  12. Ciao cara autunno e inverno qui è arrivato in un attimo sei in perfetto tema complimenti sono bellissimi .

    RispondiElimina
  13. Ciao Cri!!!Bellissimi i tuoi lavori!!!Per il sal cuscinetti sto recuperando anche io adesso che fa più fresco xxx molto di più...un salutone Marika

    RispondiElimina
  14. Cri, io opterei per la seconda che hai detto...cioè per un autunno fresco e soleggiato, piuttosto che per un inverno freddo (io sono freddolosissimaaaaaaa!!!).
    Brava come sempre con le tue crocette :-)
    Ciao bella, buona settimana!

    RispondiElimina
  15. ciao Cri, è tanto che non spazio per blog. anche il mio è fermo nn so più da quanto tempo, scrivere richiede la calma che ora nn ho. ti abbraccio forte e ti faccio i miei complimenti per tutti i tuoi lavori che sono sempre tanti e bellissimi. un abbraccio a te e famiglia

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia il cuscinetto!!! E i pupazzoni, poi, stupendi!!
    Sei proprio velocissima, Cri!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  17. Che lavori bellissimi, complimenti. E.... io la penso proprio come te: viva l'autunno!!!

    RispondiElimina
  18. Che brava che sei il cuscinetto mi piace un sacco :)
    Ti ringrazio per l'incoraggiamento, sto facendo tesoro di ogni parola.

    Grazie
    Anna

    RispondiElimina
  19. Bellissimo il cuscinetto, ma i pupazzoni sono mitici!!! Assolutamente adorabili!!! Sono nella mia cesta dei lavori .... ho tanta voglia di prenderli in mano .... chissà se ci riuscirò...
    Un abbraccio
    Margherita

    RispondiElimina