Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

venerdì 21 settembre 2012

Per il compleanno.....

....della mia sorella di crocette quest'anno ho preparato un regalino a richiesta, nel senso che ho concordato schema e confezione con la destinataria proprio per farla contenta e per farle gli auguri nel miglior modo possibile :o) ecco quindi cos'ho preparato per Maria per festeggiare il suo anno in più....



...ricamino con schema Jardin Privè a tema gattoso, attaccato a mano punto dopo punto ad una fodera per cuscino presa confezionata, il tutto per supplire la mia negazione totale al cucito e per fare mille auguri a Marì che non sento più come prima al telefono per le mille corse che entrambe dobbiamo fare ma che ha sempre un posto stabile nel mio cuore. Ancora augurissimi sorellì!!!!!! Con affetto
cri

20 commenti:

  1. Mi piace tantissimo bello sia il ricamo che la confezione.
    TANTI, TANTISSIMI AUGURI A MARIA
    e BRAVISSIMA A TE.

    RispondiElimina
  2. Bravissima Cri!!!!Ma quale negazione peril cucito!!!!E venuto bellissimo!!!!Un abbraccio Marika

    RispondiElimina
  3. Il risultato è ottimo. E' venuto molto bene anche l'applicazione. Brava Cri e complimenti a Maria per averlo ricevuto.
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri,
    bellissimo cuscino, adattissimo a lei!
    Dai che tra un po' riuscirai a fare un cuscino da sola!
    Niky

    RispondiElimina
  5. molto bello anche questo regalo, brava cri!
    pa

    RispondiElimina
  6. Schema stupendo...bravissima Cri!!!

    RispondiElimina
  7. Ma quante gattomaniache tra le crocettine! ^_^ Non che mi dispiaccia, anzi lo sono io pure :D
    Complimenti per il lavoro, come sempre hai le mani d'oro!

    RispondiElimina
  8. Bravissima Cri!!! E complimenti per la tua pazienza nel cucire a mano, barvissima doppio!!!
    Un abbraccio
    Margherita

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo questa schema: sarà xché è gattoso, sarà xché lo hai ricamato in maniera sublime ... gran bel regalo! sorellina/ona fortunata!!

    RispondiElimina
  10. Maria è davvero fortunata e non solo per il ricamo (bellissimo)!!!
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  11. Ciao Cri, complimenti come sempre. é tutto stupendo e soprattutto il grande affetto. un abbraccio a te e famiglia, a presto (spero)
    Rosaria

    RispondiElimina
  12. complimenti Cry, hai fatto a Maria un regalo davvero originale e azzeccatissimo !
    immagino la sua felicità !
    bravissima come sempre ...
    un abbaccio Luly

    RispondiElimina
  13. Fortunatissima Maria !!! E' splendido Cri, come tutto quello che esce dalle tue manine d'oro ^_^

    Bacioni
    Fede

    RispondiElimina
  14. Bellissimo. Ma tua sorella cosa ne pensa?

    RispondiElimina
  15. wow..che bel lavoro..un bacio..iulia

    RispondiElimina