Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

venerdì 1 novembre 2013

Di acquisti parlando....

...che non sono stati fatti dalla sottoscritta alla Fiera di Vicenza purtroppo...avrei tanto voluto andarci ma all'ultimo ho dovuto rinunciare e quindi come non consolarsi con un acquisto su Casacenina?  :o) sì ok, ogni scusa è buona :o))) cmq questo è quello che mi è arrivato a casa qualche giorno fa...


...e qui il primo piano della forbice acquistata che sta insieme a quella che Barbara mi ha portato a casa da Vicenza su commissione, grazie ancora amica mia!


Altro acquisto di questo ultimo periodo sono state queste dolcissime presine, curate in ogni minimo particolare da Clau: ora sto aspettando quelle natalizie, sono proprio curiosa di vedere cosa avrà cucito questa ragazza creativa incontrata per caso nelle vie del web....


E per finire vi presento la mia quasi nuova borsa portalavoro, quasi perchè è stata acquistata in una merceria qualche anno fa e poi dimenticata nell'armadio. A cambio stagione è spuntata fuori e mi è arrivata l'ispirazione per il ricamo da fare....


Vi piace? A me sì perchè è molto capiente e, come ho detto alle ragazze del gruppo Sal, capisciammè! :o)))) Vi saluto augurandovi uno splendido novembre, stasera l'aria qui si è fatta più freschina quindi forse l'autunno stavolta arriva davvero...un abbraccio e a presto!
cri

21 commenti:

  1. Ciao Cri! La tua borsa è uno spettacolo!!!
    Un saluto ed a presto (non ci crederai, ma ci sono quasi!)
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Gli acquisti sono tutti molto belli, ma la borsa è la mia preferita!

    RispondiElimina
  3. Adoro gli acquisti crocettosi.... complimenti ottimo shopping

    RispondiElimina
  4. Belli tutti gli acquisti!!!! Ma sai che ho anch'io una forbicina come quella color bronzo, è proprio uguale uguale!!!!
    Un bacione e buona domenica
    Anto

    RispondiElimina
  5. Complimenti per tutto.
    bacioni
    barbara4stagioni

    RispondiElimina
  6. bellisime cosette!!
    anche io acquisto su casacenina e ho preso 3 di quei bellissimi acquigapiatti..vedrai sono bellissimi anche da ricamare, stoffa favolosa!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  7. E' una vera soddisfazione regalarsi qualche accessorio per il proprio hobby, mi piace molto la borsa porta-lavoro!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Brava cristina che dai una mano all'economia!
    ottimi acquisti......ora forza a xxx!

    RispondiElimina
  9. E brava Cri, begli acquisti e bella la borsa :o)))))))

    RispondiElimina
  10. ciao carissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    ..wowww wowww..quante belle cosine hai acquistato....grazie di cuore per avermi dedicato questo post...che emozione!!!!!!!!!!
    nei prox giorni riceverai anche le altre presine!!!!!!
    un abbraccio forte forte...Clau

    RispondiElimina
  11. Bellissimi acquisti, la borsa era proprio un peccato lasciarla nell'armadio, il ricamo la valorizza tantissimo.

    RispondiElimina
  12. Hai ragione, bisogna consolarsi ogni tanto!!! Bellissimo tutto!!!!

    RispondiElimina
  13. Come si fa a resistere? Non si può, e allora via agli acquisti. Anch'io ho appena fatto un ordine...

    RispondiElimina
  14. Bellissimi acquisti e la borsa porta lavoro è strabella.

    Bacio

    RispondiElimina
  15. Ogni scusa è sempre buona per un po' di acquisti creativi! :D
    la borsa è davvero bellissima: il ricamo che hai scelto ci sta alla perfezione!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  16. Che bella la tua borsa portalavoro, il ricamo è stupendo!
    Qualche acquisto in fiera ci vuole, non si piò resistere...molto carine le forbicine.
    Un caro saluto ^_^ Gabry

    RispondiElimina
  17. ecco cosa devo fare tutte le volte che c'è una fiera e io ovviamente non posso andare.. ordine cenino!!!
    piuttosto cosa te ne fai di tutte quelle perline? :-0

    RispondiElimina
  18. A me ovviamente piace tutto...figurati le forbicine...brava stellina begli acquisti anche in lontananza...bacioniiiii

    RispondiElimina
  19. Ciao volevo chiederti come posso contattare privatamente la ragazza che realizza le presine sono bellissime!!!!

    RispondiElimina