Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

sabato 23 novembre 2013

Quanti giorni...

Quanti giorni son passati dall'ultimo post, avrei tanto voglia di vacanza e di tanto tempo per me da usare solo per le cose che mi piacciono, non certo per ferro da stiro e incombenze varie, ma tant'è....mi sono resa conto che ho parecchie cosette da far vedere, vedrò di recuperare un pochino alla volta e facciamo che stavolta inizio le foto con un paio di cosine natalizie che ho finito: il primo è il sal Vintage Christmas che ho incorniciato e che è quindi bello pronto per essere consegnato a mamma come acconto regalo di Natale, mi pare di aver azzeccato la cornice, che ne dite?


La seconda foto invece riguarda uno schema che ho incrociato nei vari free proposti in rete, il muso perplesso di questa rennina mi stava troppo simpatico e ho dovuto ricamarlo, il risultato è un cuscinetto pessimamente fotografato ma pronto per l'alberello stagionale invernale...


Ora delle foto dovute, mi scuso anzi per il ritardo con cui le pubblico, ma come si dice meglio tardi che mai :o) sono i lavori finiti di alcune compagne del primo Salliamo insieme, guardate come sono state brave :o)
Questo è il lavoro finito di Faby....


...questo è quello di Elisa...


...e questo è quello di Fiore...


Brave brave e brave ragazze, chissà ora cosa mi combinerete nel Salliamo in corso :o)
Ecco, per questa volta è tutto, si accettano scommesse sui giorni che passeranno al prossimo aggiornamento :o) Un abbraccio a chi passa di qua e buona domenica!
cri

20 commenti:

  1. Con tutte le cose belle che fai speriamo di non dovere attendere troppo. Il ricamo di Natale per tua mamma è bellissimo, sarebbe piaciuto tanto anche a me farlo, ha dei colori per niente confacenti il Natale ma forse mi piace proprio per questo.
    Il ricamo del salliamo insieme l avevo fatto anche io ma avevo foderato molto male la scatola, peccato

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che carrellata di meraviglie. La cornice è perfetta sarà un fantastico regalo. La renna è troppo simpatica un amore. Complimenti a tutte le amiche per il Sal bellissime creazioni.

    RispondiElimina
  3. Quante cose carine, il cuscinetto è simpaticissimo e il primo ricamo è davvero adorabile!!!!
    Cosa dire degli altri lavori? Complimenti a tutte!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. Che bellissimo regalo riceverà tua mamma...Come acconto direi che non è per niente male..
    E gli altri lavori.. WOW sono stupendi!!! complimenti a te e alle compagne di sal!! un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  5. Il ricamo di CCN l'ho fatto anche io solo che ho stravolto i colori, ma è bella anche la tua versione, la renna è molto simpatica con quegli uccellini...

    RispondiElimina
  6. nn sei rimasta con le mani in mano nei ritagli di tempo.....hai realizzato meraviglie.glo

    RispondiElimina
  7. Molto bello il regalo che riceverà tua mamma, carinissima anche la renna..... e bravissime alle ragazze del salliamo insieme........un abbraccio a presto!!!! <3

    RispondiElimina
  8. I lavori di Salliamo Insieme li avevo già visti nella galleria fotografica tanti complimenti ancora a tutte le "colleghe". Complimenti anche a te per le delizie che hai portato a termine durante il silenzio stampa!!!!!!!!!!
    Buon scorcio di domenica.
    Donatella

    RispondiElimina
  9. Sono dei lavori meravigliosi, e complimenti anche alle partecipanti del tuo sal. La rennine poi è simpaticissima.

    RispondiElimina
  10. che bei lavoretti!!! e che dire della renna?tropo simpatica!!
    mi piace tanto tanto
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  11. Quanti bei lavori!! La renna è bellissima, se la ritrovi fammi sapere dove posso trovare lo schema!!!

    RispondiElimina
  12. Che dire????? il sal vintage è proprio "vintage", bello bello!
    La renna è troppo simpatica, e i ricami delle amiche di sal sono bellissimi!

    RispondiElimina
  13. Il regalo per mamma è bellissimo e la renna è davvero simpatica brava Cri!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Cri, quanto tempo!! E' sempre pieno di lavori il tuo blog, da lucidarsi gli occhi!! La renninna è troppo simpatica!! Ma dove lo trovi il tempo per ricamare così tanto mi domando??
    Grazie per essere passata a trovarmi :-)
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  15. Ciao Cri, bellissimo l'acconto per la tua mamma!la cornice è perfetta!!!
    e molto carino il cuscinetto, le rennina è proprio simpatica!
    Niky

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto il quadretto per la mamma......
    un saluto bina

    RispondiElimina
  17. TODO HERMOSO!!!!
    EL RENO ME ENCANTA....
    SALUDITOS

    RispondiElimina
  18. Mi sono persa questo post...ma sarò' imbranata bellissimo il regalo per tua mamma e anche il cuscinetto...
    Che dici...siamo state brave col nostro sal ???

    RispondiElimina