Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

lunedì 7 febbraio 2011

Ebbene sì.....

.....è arrivato un altro graditissimo premio e posso dire che mi fa un piacere enorme? Significa che qualcuno è interessato a quello che fai e che quel qualcuno ha avuto due minuti da dedicarti per leggere un momento della tua vita di crocettina e non....


.....e quindi una camionata di grazie vanno a cri-vale  delle Margheritine che mi hanno regalato un sorriso in questa giornata :o)
Devi dire 7 cose di me e poi passare il premio e vediamo se riesco a dire qualcosa di diverso e in più rispetto alle altre volte...

1) sono ottimista e positiva di natura anche se questo aspetto del mio carattere spesso è messo a dura prova.
2) mi piace capire la persona che ho davanti e la accetto per quello che è, anche se a volte questa cosa non è reciproca.
3) amo le mezze stagioni, quelle che non ci sono quasi più e ormai durano pochissimo e per questo sono da apprezzare ancora di più.
4) mi piacciono le sorprese e mi piace farle, avessi più disponibilità riempirei chi amo di regali.
5) apprezzo le cose semplici e le piccole cose, non serve molto per farmi felice.
6) non mi piace l'autocommiserazione, ma ammetto che di tanto in tanto ho dei momenti di down in cui me lecco le ferite per poi ricominciare da capo.
7) non mi piace l'ipocrisia , non mi piace chi ti usa e poi ti butta via, non mi piace chi rigira la frittata e non fa un minimo di autocritica e mi spiace vedere che c'è tanta gente che non lotta per un rapporto in cui crede o che rifiuta il confronto....e mi spiace vedere soffrire le persone che amo...

Ora dovrei dare il premio a 10 blog, ma nella mia testa girano tanti nomi e perciò questa volta giro il tutto a tutte le mie compagne di sal e di sal ne sto facendo parecchi quindi c'è di che sbizzarrirsi :o))))
Per ultimo quindi di nuovo
a cri e a vale e auguro una felice settimana a tutte!
Baci
cri

3 commenti:

  1. Grazie 1.000.000.000 a te!!
    Sono veramente contenta d'averti strappato un sorriso! Perchè mi piace tanto la gente la gente che ride...mi fa sentire serena!!!
    Un abbraccio
    Cri

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio e per il blog.. sei bravissima!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Complimenti Cri!
    il tuo blog è molto piacevole da leggere!
    Sei una persona splendida!
    Bacio
    Niky

    RispondiElimina