Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

lunedì 20 agosto 2012

Bimba finita!

...ma che fatica! Questo schema è veramente splendido ma ci sono così tanti particolari e cambi di colore che dopo un po' una si chiede "ma arriverà mai la fine della tappa?"  Ebbene sì , è arrivata e anche la seconda bimba con l'aquilone ha trovato posto sulla mia tela e pure un po' in anticipo rispetto alla scadenza prevista :o)


...e l'insieme ora si presenta così ( e perdonate la tela non stirata...)...


E intanto pian pianino io e Barbara ci avviciniamo alla meta finale :o)
Buona settimana a chi passa di qua!
cri

24 commenti:

  1. che bello questo ricamo Cri è nella mia wishlist da un bel pò ma quello che mi scoraggia sono appunto i cambi di colore...comunque il risultato finale ripaga tantissimo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ,super super complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, sta venendo proprio una meraviglia :) Ho sempre desiderato ricamare questi quadretto.

    RispondiElimina
  4. E' splendido Cri, bravissima !!!
    un bacione
    Fede

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri, che meraviglia queste bimbette...stanno venendo benissimo!! Ma come fai a ricamare con questo caldo??
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  6. Molto bello il ricamo. Eh si piano piano si sta completando.
    Brava come sempre Cri.

    RispondiElimina
  7. ciao, anche io ho questo schema nel cassetto che ogni tanto per ndo in mano ma se lo hai trovato lungo te, a me parrà interminabile!!!
    Buona continuazione
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Ciao Cri, è molto bello questo schema e fa troppo "piccole donne"!!!!
    complimenti!!!!!!
    Niky

    RispondiElimina
  9. è un lavorone, ma è veramente bello questo schema!

    RispondiElimina
  10. E' veramente molto bello, bravissima!!!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  11. che meraviglia!!!!! bravissima, sembrano dipinte da quanto sono belle!

    RispondiElimina
  12. Bravissima Cri!!! Sta venendo una meraviglia!!!
    E' nel mio cestino dei "farò" chissà che vedendo il tuo mi venga voglia di prenderlo in mano ... dopo il caldo però ...
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  13. stupenda =) anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  14. quanto ti invidio! io non riuscirei mai a ricamare un soggetto così! chissà che soddisfazione!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  15. Ma che bello Cri! Ho visto la tua domanda sul mio blog relativa alla spirale russa e ti dico che è semplicissima!!! Grazie Criiii per i tuoi commenti:)
    Barbara

    RispondiElimina
  16. bellissime!!!!!!! brava cri!
    ora forza....via per la terza bimba!
    pa

    RispondiElimina
  17. Meravigliaaaaaaaa!!!
    Lo dico da profana, certo....ma sempre meraviglioso è il tuo lavoro :-)
    Ti abbraccio Cri!

    RispondiElimina
  18. sono uno spettacolo queste bimbe !
    brava Cry ...
    ora aspetto di vederle tutte e 3 che fanno volare il loro aquilone allegramente !
    Luly

    RispondiElimina
  19. Sono davvero bellissime queste bimbe.
    Ho visto questo ricamo in mostra in un negozio di articoli di ricamo e mi ha incantato.
    Forza per la terza bimba.
    un saluto Giovanna

    RispondiElimina