Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

domenica 12 agosto 2012

Sal & Sal :o)

Buona domenica a tutte ragazze! Tutte in ferie? Noi no, quest'anno in famiglia siamo impegnati in questioni sanitarie  e le ferie sono proprio l'ultimo dei nostri pensieri...ma le crocette vanno avanti lo stesso, come sempre fonte di grande consolazione :o) Oggi vi faccio vedere la tappa del Sal fili tra presente e passato, mi era sfuggita il mese scorso, ma avendo fotografato due ricami insieme in pratica la recupero :o)


Il ricamo degli uccellini è il risultato delle pause pranzo del mio vecchio lavoro mentre il girasole è il mio fiore preferito e andava crocettato :o)
Altro sal , altra tappa, il cuscinetto di agosto del Sal di Fiore è dedicato al Natale come lo saranno le tappe successive, il mio albero ha bisogno di nuovi decori crocettosi e questi schemini JJ sono proprio l'ideale :o)


Per ora è tutto, latiterò parecchio nei prossimi giorni ma voi venitemi a trovare lo stesso e , se avete voglia, c'è ancora tempo di iscriversi al SAL  i cui dettagli trovate nel posto sotto o clikkando sul bannerino in alto sulla colonna qui a sinistra. Un abbraccio a tutte
cri

10 commenti:

  1. Spero che non sia niente di serio. Anch'io sono a casa mio marito le ha fatte a luglio, io adesso e allora ci godiamo insieme Milano silenziosa e facciamo qualche lavoretto a casa.
    Ciao buon riposo Leti

    RispondiElimina
  2. E brava Cri! molto carino anche il cuscinetto :o) non mi sono ancora cimentata in un cuscinetto a forma di cuore :o)

    RispondiElimina
  3. Che graziosi questi lavori! Ciao Cri.
    Fiore

    RispondiElimina
  4. Anche per me niente ferie fuori quest'anno, tuttavia mi godo gli spettacoli teatrali ed i cinema all'aperto nei paesi qui intorno, nonchè qualche giornata di mare e molte ore dedicate al punto croce.
    Il cuscino con i girasoli è bellissimo, anch'io li amo molto :)
    Un saluto
    Anna

    RispondiElimina
  5. bellissimi come si fa a partecipare a quei sal del girasole e del cuscinetto del Natale?

    RispondiElimina
  6. complimenti per tutto.
    Un abbraccio forte Cri e ti faccio compagnia per le ferie.
    Anche noi a casa a parte qualche gita in giornata.
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Ciao Cri,
    belli i cuscini, le ore di pausa fruttano molto anche a me!!anche io niente mare ma sto xxx a gogo recuperando perecchio tempo!
    Spero non sia nulla di grave!!!
    un abbracio
    Niky
    p.s. contenta che sia arrivata la busta

    RispondiElimina
  8. come sempre, cri i tuoi lavori sono bellissimi.
    xxx per voi!
    ap

    RispondiElimina
  9. Ma che strano trovare un girasole nel tuo blog :-))))
    Belli sia cuscini che cuscinetto ;-*

    RispondiElimina