Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

giovedì 30 agosto 2012

Regali d'agosto e aggiornamento sal

Ciao ragazze! Prima  di farvi vedere le crocette che ho regalato in agosto devo fare una piccola richiesta a due delle partecipanti al mio Sal: mi mancano la mail di Marina di Bari e di Vale del blog Valentina's world, vorrei mandare a tutte le prime istruzioni ma non lo posso fare finchè non ho questi due dati, quindi grazie fin d'ora e scrivetemi pure alla mail che trovate qui nella colonna di sinistra oppure lasciate un commento a questo post :o) ah, le iscrizioni sono aperte fino a fine settembre se qualcun'altra si vuole aggiungere :o)
Torniamo ora ai regalini preparati questo mese e giunti sani e salvi a destinazione : il primo l'ho preparato per un'amica non crocettina scatenata ma che cmq sa usare l'ago, ho pensato per lei a un piccolo set ricamo visto che non ne aveva mai visto uno :o)


Il secondo regalino preparato invece è stato per ricambiare un gesto molto generoso, lo so che Lu mi aveva mandato il suo paccone senza voler nulla in cambio, ma non potevo lasciar passare il suo gesto inosservato e dovevo ringraziarla in qualche modo e ho pensato a questo...


...sembra siano stati graditi entrambi e questo non può che farmi felice :o) Un abbraccio e buona fine agosto a tutte!
cri

11 commenti:

  1. Carinissimo il set, ma il quadro è strepitoso! Posso chiederti dove hai acquistato lo schema? Grazie mille in anticipo e buona serata, Patty

    RispondiElimina
  2. Si sa che i regali fatti con il cuore sono sempre graditi! E qui il cuore non manca!!! Anche a me è piaciuto molto lo schema ma pure il set niente male, anzi! Indispensabile per la casa dove si usa l'ago...

    RispondiElimina
  3. Non ho dubbi sul fatto che siano stati graditi, dono entrambi molto belli

    RispondiElimina
  4. ... regalo graditissimo , ma credimi, non per il regalo in se stesso ( che è a dir poco stupendo!) ma per il tuo bellissimo gesto !
    Grazie infinite!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  5. sei sempre ........tu cry!
    fotunelle le tue amiche!
    pa

    RispondiElimina
  6. Ragazza di gran cuore, fortunelle le tue amiche. Bellissimi ricami!!!
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  7. Regali dolcissimi!Complimenti!
    A presto

    RispondiElimina
  8. Molto belli entrambi, ci credo che siano piaciuti!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi, Cri... Si capisce che sono ricamati anche con il cuore...
    Sei bravissima!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  10. Sono veramente belli, realizzati da una persona speciale per delle amiche speciali!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Cri,
    molto bellissimi tutti e due i pensierini e come ha detto Lu è più che altro il gesto, il pensiero che fa felici!
    bacio
    Niky

    RispondiElimina