Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

martedì 2 ottobre 2012

Poppy!!!!!!!

Negli ultimi giorni vari impegni familiari mi hanno tenuta lontano dal pc, arrivavo alla sera talmente stanca che l'impegno di mail e blog mi sembrava enorme, quindi lasciavo il pc a prender polvere e per consolarmi facevo andare l'ago.... molto piano a dir la verità, ma la lumachina presente in me è riuscita lo stesso a finire una tela che stava nel cesto da qualche mese e quindi posso presentarvi la mia Poppy nello splendore dei suoi colori :o)





E ora non mi resta che incorniciare e appendere alla parete Mirabilia :o) Un caro saluto a tutte e buon mese di ottobre!
cri

17 commenti:

  1. Buon mese di Ottobre anche a Te!! Bellissimo questo tuo lavoro...lo strascico ha un bellissimo gioco di luce, sembra tridimensionale... :-)
    Bravissima come sempre!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  2. ti devo fare i complimenti hai recuperato nel giro di poco è bellissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissima è proprio uno splendore di colori.
    Brava ciao Giovanna

    RispondiElimina
  4. Bellissima,Cri,come sai io adoro le Mirabilia....ti faccio tantissimi complimenti,è perfetta!!!
    Un bacio,Marta.

    RispondiElimina
  5. bellissima...brava Cri. Sei stata veramebnte bravissima
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. cara Cri eccola qui la tua meraviglia finita in tutto il suo splendore!!!
    mi raccomando scegli una cornice adatta che esalti la bellezza dei colori!!!
    Bruna

    RispondiElimina
  7. Ciao Cri,
    ci sarà stata una lumachina in te ma non si vede con questa meraviglia che hai ricamato!
    Bravissima!!!
    NIky

    RispondiElimina
  8. E' semplicemente splendida!!
    Nn oso immaginare come sarà la tua parete Mirabilia ...

    RispondiElimina
  9. bravissima ! hai visto che sei riuscita a finirla !?!?
    è davvero bellissima ! una delle tante che piacerebbe anche a me ricamare ,....speriamo !
    ed ora , cornice !
    attendiamo foto ....
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  10. Io l'ho vista dal vivo...ed è bellissima.
    Brava Cri.
    bacioni

    p.s. e quindi l'ora di iniziarne una di nuova :-)))))

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia!!!!!! Chissà che prima o poi non mi ci metta a ricamare una di queste meraviglie!!!! Facci vedere quando l'avrai incorniciata
    Baci
    Antonella

    RispondiElimina
  12. Cri, colori davvero splendidi!
    Bacio, Lò

    RispondiElimina