Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

giovedì 22 novembre 2012

Fili tra presente e passato....

Buongiorno a tutte, qui oltre che il tempo grigio imperversano gli esami a sorpresa alla pargola all'università e pure un sacco di controlli medici soprattutto per lei e il calendario è pieno pieno di cose da fare e appuntamenti vari...il bisogno di rilassarsi resta quindi sovrano e alla sera le crocette sono sacre, anche se devo dire che sarò sicuramente meno tesa a esito esami e controlli fatti. Cmq le mie crocette ci provano a darmi un po' di pace, non ci riescono del tutto ma visto che sono per lo più natalizie (e per ora misteriose ^-^) intanto mi diverto a tessere un po' di atmosfera festosa, mi sa che mai come in questo ns momento storico ce ne sarà bisogno.  Quindi visto che per ora di ricami natalizi non se ne può parlare, vi faccio vedere in ritardissimo la tappa del sal fili tra presente e passato che comunque col Natale ha a che fare visto che trattasi di uno dei regali che ho fatto per amici e parenti parecchi anni fa: ecco quindi uno dei centrini che ho prodotto nonmiricordo quanto tempo fa, questo l'ho fotografato dietro gentile concessione della proprietaria, cioè mamma :o) 



E ora sotto che di lavoro per le prossime feste ce n'è ancora tanto da fare....:o)
Un abbraccio a tutte
cri

10 commenti:

  1. Blu...il mio colore preferito :-)
    Brava Cri, mi lasci sempre incantata!!
    In bocca al lupo alla pargola per esami a sorpresa e per i controlli medici, dalle un bacione da parte mia!

    RispondiElimina
  2. Carino!!!Come sempre molto brava!!!Marika

    RispondiElimina
  3. Grazieeee!! Grazie Cri, per gli auguri che mi hai lasciato!!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo a Michela!!!!!!
    Crocetta crocetta Cri, così poi ci mostrerai le tue creazioni!!!!

    RispondiElimina
  5. Ti stupisci se ti dico: "bellissimi colori"?
    :-)))

    RispondiElimina
  6. Anch'io quando voglio evadere da tutto e da tutti prendo in mano i miei fili ed i miei ricami.
    Buona domenica.
    Milena

    RispondiElimina