Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

lunedì 5 novembre 2012

Regali e sciarpe d'ottobre...

Buongiorno a tutte, qui mattinata bellissima, dopo il grigiore dei giorni scorsi, oggi il tempo ci ha regalato un sole magnifico e temperature davvero miti, una bella estate di San Martino un po' in anticipo :o) Il post di oggi è per farvi vedere i regali che ho preparato ad un paio di amiche che hanno compiuto gli anni il mese scorso, ho preparato per entrambe la stessa cosa ma in due versioni diverse. Per Barbara copertina grande ad anelli  per tenere gli schemi in corso, ho xxxx un cuore simbolo d'affetto...


...mentre per Cristina una copertina ad anelli più piccola ma spero utile a tenere appunti e memo vari, per lei un piccolo Tralalà dedicato a noi crocettine....


e il tutto mentre prosegue imperterrita la produzione di sciarpe, tra quelle commissionate e quelle che farò per qualche regalino di Natale....


...della serie mi sto divertendo proprio un sacco a farle!!!
Un abbraccio a tutte e buona settimana!
cri

16 commenti:

  1. Qui è tutto bello! Le copertine da quaderno sono una meraviglia, soprattutto quella col ricamo Tralalà e le sciarpe non ne parliamo ... Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Che bello il cuore del primo quaderno, mi piace proprio! Mani d'oro!!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione le sciarpe sono veloci e divertenti! Anche io quando comincio ne faccio una serie :) Queste hanno bellissimi colori! Quanto ai ricami mi piacciono moltissimo, brava! Soprattutto il "trallala'" mi sta venendo la trallalite acuta ahahahahahahah Complimenti continua così! :D

    RispondiElimina
  4. Ti diverti e ti riescono d'incanto...che cose c'è di meglio?
    :-)
    Bacioni Cri!

    RispondiElimina
  5. bellissime le sciarpe e i regali!!!!Ma sei velocissima!!!!!

    RispondiElimina
  6. E brava Cri che produce produce produce....il mio apprezzamento al ricamo delle bimbe...........favoloso!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Sono tutti bellissimi. Hai delle amiche fortunate.
    Ps: ho letto anch'io Scuola omicidi. Mi è piaciuto tantissimo.

    RispondiElimina
  8. le sciarpe sono davvero bellissime!!! complimeti. anche i quaderni ad anelli cmq, bell'idea e bella realizzazione, le tue amiche sono fortunate!!!
    SAra

    RispondiElimina
  9. Ciao Cri
    Le tue amiche saranno sicuramente felici del dono :)
    Mi piacciono molto sia la fantasia delle copertine ad anelli che il ricamo che hai abbinato.
    e che dire delle sciarpe molto molto belle
    brava
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. due bellissimi regali per le amiche e ... sciarpe meravigliose !
    complimenti Cry ...
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  11. Grazie ancora Cri per il quaderno. Mi serviva proprio perche' il primo che mi avevi gia' crocettato straboccava di ricami. Grazie mille. Complimenti anche per quello di Cristina e per le sciarpe. Bellissime.

    RispondiElimina
  12. Ciao Cri, molto carini i quaderni!
    le sciarpe sembrano calde calde pronte per l'inverno in arrivo!
    Niky

    RispondiElimina
  13. Ma che belle cose!!!! Saranno contente le tue amiche!!!! E anche le sciarpe sono belle
    Baci
    Antonella

    RispondiElimina
  14. E' stata una bella sorpresa il tuo regalo. Oggi ho comperato le copertine di plastica da mettere dentro con gli schemi originali del Telaio che a me piacciono molto.
    Diventerà un quaderno ancora più prezioso.
    Grazie Cris

    RispondiElimina
  15. Ciao Criiiiiiii vedo che sei sempre all'opera! Bravissimissima cose mega belle!
    Ti mando un abbraccione :)

    RispondiElimina
  16. Le tue copertine sono mitiche e io ho la fortuna di saperlo ;-)
    L'azzurro della sciarpa è meraviglioso!!!
    Bacio, Lò

    RispondiElimina