Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

giovedì 15 novembre 2012

Sal al quadrato :o)

Buongiorno a tutte, qui sole splendido e programmi per la mattinata saltati, così prima di dedicarmi alla casetta che aspetta di essere rimessa a posto, aggiorno questo mio angolino con le foto di due sal con le tappe in scadenza oggi. Il primo sal è quello che ho organizzato io, il bannerino lo vedete qui a sinistra, ho fatto un po' impazzire le mie compagne di avventura perchè siamo partite proprio con la tappa più ostica visto il punto scritto della forbicina :o) ma se guardate QUI vedete che è stata dura ma ce l'abbiamo fatta! Mancano ancora alcune foto ma saranno inserite non appena mi saranno inviate. Questa intanto è la mia tappa...


Ho personalizzato la tappa mettendo il bottoncino in madreperla al posto di quello quadrato da xxx, ma non sono l'unica ad avere fatto delle modifiche, avete visto nella galleria? Se non ha funzionato il QUI scritto sopra, basta clikkare sopra il bannerino in alto a sinistra per curiosare quando ne avete voglia :o)
L'altro sal in scadenza è quello dei cuscinetti di Fiore, stavolta farò un cuscinone mi sa, mi sono innamorata di uno schema JJ ed è scattata subito la voglia di farmi una decorazione natalizia, solo che il ricamo è grandino, sono stata ferma con l'ago per una settimana per un piccolo incidente ad un'occhio e quindi  il ricamo non l'ho finito, ma prometto che lo farò con la prossima tappa :o) Intanto ecco la foto del wip...


Per oggi è tutto, vi auguro una serena giornata e un bellissimo weekend!
Un abbraccio
cri

13 commenti:

  1. Complimenti per tutto Cri.
    Bella anche la galleria delle varie tappe.
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Spero di farcela stasera o al massimo domani sera. Sono impegnata in una commissione di concorso che mi sta togliendo la salute, il tempo e la serenità! UFFA!
    La prossima vita voglio dedicarmi solo alla casa e alla famiglia! e lo dico seriamente. W le donne che scelgono di essere al 100% il fulcro della loro famiglia!
    Scusate per lo sfogo.
    Vi abbraccio tutte con affetto.
    Fiore

    RispondiElimina
  3. belle tutte e due le tappe dei Sal!
    brava!
    Niky

    RispondiElimina
  4. I JJ non mi fanno impazzire, ma devo dire che il futuro cuscinetto verrà una vera bellezza!
    E complimenti per la tappa del sal!

    RispondiElimina
  5. Cri complimenti e grazie per tutto...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  6. Ma che bello che è anche il ricamo per il cuscinetto!!!!!
    Baci
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Sono belli entrambi ed anche la galleria con le tappe.... un abbraccio Arianna

    RispondiElimina
  8. cara Cri le forbicine sono deliziose ma io odio il punto scritto!!!
    la casina e' carinissima!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimi tutti e due, ora l'occhio come va?
    pa

    RispondiElimina
  10. ...arrivo tardi ma arrivo, Cri^^
    Bellissima la prima tappa del nostro sal... e la casetta jj? Uno spettacolo!!!
    Sei proprio bravissima!!!!
    Un abbraccio
    Dona
    p.s. quasi quasi.... pubblico la mia tappa anche io ^^

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi entrambi, ma piace soprattutto il JJ. Anch'io ce l'ho. Mi devo decidere a farlo prima o poi.

    RispondiElimina