Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

giovedì 2 settembre 2010

Ancora bfc ricamo

Buon pomeriggio a tutte! Sono impegnata nella normalissima e quasi quotidiana attività di stiro anche se ovviamente vorrei avere l'ago in mano per continuare il ricamino natalizio che ho iniziato (e stavolta è per meeee! :-D) e sui cui ho messo giusto una ventina di crocette...invece no il dovere chiama e d'altra parte non posso mandare in giro marito e figli tutti spiegazzati! :-D
Mi sono presa giusto due minuti per farvi vedere altri due ricamini del bfc ricamo in corso, stavolta la destinataria era Daniela ( una delle prime crocettine che ho conosciuto nel web ) e quando le ho spedito il pacchettino ho aggiunto un pensierino per la sua bellissima principessa che compie gli anni a due giorni dalla sua mamma :o).
Dany aveva espresso il desiderio di ricevere delle presine e quindi l'ho accontentata (schemini della Dimension ) :


Per la principessina invece avevo preparato questo (perdonate le foto of course, devo andare a ripetizioni per farle un pochino decenti :-D):


Ricamino Humphrey, fa parte di quegli schemini carini e coccolosi che mi piacciono tanto, perchè di fuori sono grande sì, ma dentro il mio cuore abita una bimba che vorrebbe essere sempre coccolata e invece suo malgrado ha dovuto crescere.
Torno allo stiro, se mi sbrigo magari un paio di crocette prima di cena riesco anche a metterle :o)
Baci
cri

13 commenti:

  1. Ciao Cris,
    molto belli i "pensierini"!Saranno contente tutte e due!
    Bacio
    Niky

    RispondiElimina
  2. saranno sicuramente state felici di aver ricevuto questi pensieri fatti col cuore!
    Grazie per le tue visite al mio blog!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. che belli!!! che pensiero carino hai avuto a mandare qualcosa anche alla sua bimba!!! un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  4. Teso', già visti da un bel pezzo, ma fa sempre piacere rivedere lavori fatti con affetto! Un bacione, Ve

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri, davvero molto belli :-)
    Io non riesco a ricamare queste cose con le tasche, senza il telaietto tondo mi viene subito malissimo al polso sinistro, un incubo! Peccato perchè certe cose sono davvero carine e utili :-(
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  6. Criiiii!!!!! ma sei proprio tu!!! ho letto il commento sul mio blog e ho visto che sei entrata anche te in questo pazzo mondo e anche da un po'!!! complimenti!!! però un po' cattivella, potevi anche dirmelo prima che ti venivo a trovare più spesso!!! ho visto lavori stupendi come sempre la scelta dei tuoi ricami mi piace moltissimo!!! un abbraccio e a presto allora!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cri, piacere di conoscerti anche qui sul blog, grazie della tua visita e del commento!
    Complimenti per i tuoi lavori a punto croce, sono molto belli!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Sei la solita... bravissima!!!
    Penny ^_^

    RispondiElimina
  9. Un grazie generale a tutte ragazze, siete gentilissime! e ben ritrovata Fran! :o)
    Baci a tutte
    cri

    RispondiElimina
  10. cri,
    ricami molto belli, regali raffinati, ma..trova un pò di tempo per fare qualcosa per te stessa..ehm.. senti chi parla! :-)

    RispondiElimina
  11. Sto facendo fata, sto facendo....:o))))
    Bacio
    cri

    RispondiElimina
  12. davvero dei ragali carinissimi !
    come sempre Cry, tu sei fantastica nel trovare il soggetto giusto per ogni ricamabile !
    un grosso abbraccio
    Luly

    RispondiElimina
  13. Grazie Lu, mi vuoi far diventare rossa eh? :O)
    Bacio!
    cri

    RispondiElimina