Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

giovedì 30 settembre 2010

Consegnato di persona...

Sono iniziate le scuole e in contemporanea riprendono anche gli incontri mensili in quel di Padova con due amiche crocettine, Cristina e Maria. Sono poco più di due ore in compagnia, perchè tra viaggio e impegno di consegna/ritiro dei pargoli da scuola quello è il tempo che ho a disposizione, ma sono comunque due belle ore rilassanti che passano tra un caffè, tante chiacchiere e magari piccoli acquisti fatti insieme. E stamattina fra l'ammirare una tela e un ufo finito, fra uno sfogliare di questa e quella rivista, fra un dire io farò questo e poi quell'altro, ho approfittato dell'occasione per consegnare il mio bfc ricamo a Cris che a giorni festeggerà il suo compleanno e le ho dato questo:


...primo esperimento su tela fili contati scuretta per fare ricamo a contrasto, è stata dura ma ce l'ho fatta! :-D
Quindi missione consegna compiuta e ora facciamo conto alla rovescia per il prossimo incontro!
Buona serata a tutte
cri

8 commenti:

  1. Bellissimo Cri complimenti. Fortunata la tua amica.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo risultato, e complimenti per l'impegno ^________^

    Cia

    RispondiElimina
  3. bellissimo Cri!!!! e sei stata proprio brava anche con i fili contati complimenti!!
    Cris sarà stata felicissima di ricevere un ricamo così bello!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo davvero!
    Complimenti! Mi piacciono la tela, i colori che hai scelto e lo schema!! Perfetto insomma!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri,
    veramente bello questo ricamo e bravissima l'esperimento è riuscito!
    Niky

    RispondiElimina
  6. bellissimo cry !!! complimenti per l'idea ...
    proverò anch'io a ricamarne uno così !
    un bacione Lu

    RispondiElimina
  7. ehi....mi era scappato, molto bello, brava cri!!!
    pa

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazzeeeeeeeeeeee!
    Bacio a tutte
    cri

    RispondiElimina