Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

domenica 21 ottobre 2012

E Abilmente sia!!!!

Buona domenica a tutte! Ieri, dopo tanti anni di tentativi andati a vuoto, sono riuscita finalmente ad andare ad Abilmente a Vicenza che geograficamente non è molto lontana ma quando gli imprevisti ci si mettono lo fanno con impegno :o) Cmq che dire se non bellissima???? All'inizio mi sono un po' persa, era talmente grande che non sapevo da che parte girarmi, ma poi ho preso dimestichezza e ho cominciato a godermi lo spettacolo e a curiosare benissimo, soprattutto ovviamente negli stand di ricamo. Ho salutato anche qualche amica , devo dire poi che mi sono letteralmente incantata davanti a un sacco di stand ma mi sono contenuta e, nonostante la voglia di comperare tutto, ci ho ragionato su e il mio bottino è stato questo:


Non male, vero? Ecco il particolare delle forbicine per la mia collezione....


...che ora grazie a questo acquisto è diventata così...


Acquisti a parte è stato bello avere un po' di ore tutte per me da dedicare a me sola e a nessun altro, era una cosa di cui avevo assoluto bisogno e se anche è durata poco, mi ha lasciato sicuramente una bella carica positiva.
Vi auguro una buona settimana e che sia creativa! :o)
Un abbraccio
cri

26 commenti:

  1. io non sono andata nemmeno quest'anno, belli i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  2. Invidia, invidia ed invidiaaaaa!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Quante cose meravigliose che hai comprato. Io qust'anno ho evitato Vicenza. Avrei fatto troppi danni.

    RispondiElimina
  4. che belle cosette che hai preso!!! le adoro le forbicine!!
    e il ricamabile con il gufetto è un amore!!
    hai fatti proprio dei bellissimi acquisti
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. Quante cose carine, complimenti! Si, è vero...in solitudine e facendo le cose ci piacciono di più...ci si ricarica! Ora aspetto di vedere cosa creerai con le magnifiche cose comperate. Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  6. mi sembra un ricco bottino! bravissima!

    RispondiElimina
  7. è veramente da provare, vero? comunque anche i tuoi acquisti sono ok....le forbicine meravigliose!!!!
    baci
    ross

    RispondiElimina
  8. una bella collezione, vedo che c'e' anche la mia...!!!!
    ieri e' stato bello abbracciarti dopo tanto tempo!
    pa

    RispondiElimina
  9. Evviva Cri ci sei riuscita!!!!Bellissima la tua collezione!!!!Ciao Marika

    RispondiElimina
  10. Uhhh...ma quanti begli acquisti!! Fortunella che sei riuscita ad andare, io mi devo accontentare di guardare le foto postate nei vari blog..sig!! :-(
    Bellissima la tua collezione di forbicine!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  11. Io c'ero con il pensiero e con il cuore. Quante cose che avrei comprato!
    Bellissima la collezione.
    Fiore

    RispondiElimina
  12. Ciao
    Bellissime le tue compere e specialmente le tue forbicine, l'amica che mi ha accompagnato in fiera mi ha fatto una sorpresa e me ne ha regalata una a forma di gufo, sono stata troppo contenta. Io ho acquistato per la maggior parte schemi francesi che non avevo mai ricamato e visto dal vivo.
    Notte ciao Giovanna

    RispondiElimina
  13. Wow!! Che bottino, Cri! Che begli acquisti!! ^^
    E che meraviglia la tua collezione di forbicine!!! Ri-wow!!!! ^^
    Un abbraccio e buon inizio settimana
    Dona

    RispondiElimina
  14. Be dai permettimi un po' di buona invidia per i tuoi acquisti!!! Ma cosa vedo, un asciughino con i gufi?!?!
    Certo che hai una bella collezione di forbicine, a quando un trovaforbici personalizzato per ognuna? ;)))
    Buona settimana
    Margherita

    RispondiElimina
  15. Ciao Cri, sono contenta per la tua bella visita ma mi mangio le mani per non averti potuta vedere,purtroppo gli impegni si sono messi in mezzo e ho dovuto rinunciare!
    begli acquisti!
    Niky

    RispondiElimina
  16. Un pò di invidia però la provo.. la tua collezione di forbici è decisamente più bella della mia!

    RispondiElimina
  17. Che bella la tua collezione...spero di raggiungerti presto.
    Complimenti per gli acquisti.
    bacioni
    barbara4stagioni

    RispondiElimina
  18. Che invidia Cri !!!! deve essere stata bellissima, anche io sono anni che ci vorrei andare, ma c'è sempre qualche intoppo !
    Complimenti per i tuoi acquisti (bellissime le stoffe e l'asciughino), e per la tua collezione di forbicine ^__^

    Un bacione.
    Ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina
  19. Cri, sono davvero contenta (e un pò invidiosa) che finalmente sia riuscita ad andarci! Ottimo bottino (il gufo!!!) e complimenti per la collezione, bella ricca!
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  20. Gran bel bottino! Io sono stata domenica alla fiera, e ho preso le mie prime forbicine da ricamo, quelle "classiche" se vuoi a forma di cicogna, ero emozionata come una bambina! (povero il moroso che mi ha accompagnata!)

    RispondiElimina
  21. Wow ma quante forbicine hai!!!!!!! e complimenti per gli acquisti!

    RispondiElimina
  22. Gran bel bottino...e complimenti per la collezzione di forbicine...invidiaaaa...scherzosa ovviamente...un baciotto Faby

    RispondiElimina
  23. eccomplimentiiiiiiiiiiiiiiii per gli acquisti!!Allora finalmente hai potuto andarci...brava!!!!

    RispondiElimina
  24. Che begli acquisti, la tua collezione di forbicine è stupenda!

    RispondiElimina
  25. Ah, anch'io l'anno scorso ci sono stata per la prima volta e mi è sembrato la rotta di Alibaba' con tutti quei tesori! Mi piacciono moltissimo i tuoi acquisti, ma lo strofy con il gufo di chi è? Lo vorrei anch'io :) Le forbicine poi sono una forza!

    RispondiElimina
  26. ciao, quanti begli acquisti hai fatto! Ora non ti resta di prendere un mese di ferie e metterti al lavoro!!!!
    Ciaooo Barbara

    RispondiElimina