Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

sabato 27 ottobre 2012

Scambi d'autunno....

Eh sì, l'autunno sembra finalmente arrivato, anche se anomalo e con temperature ancora sopra la media, io però sto ancora aspettando che si impegni di più e mi faccia vedere quei magnifici colori che solo questa stagione sa regalare :o) Per inaugurare degnamente il cambio di stagione due scambi hanno bussato alla porta mia e a quella di tante amiche crocettine e quelli che vedete sotto sono  i risultati :o)
Primo ricevuto lo scambio del bfc3, gruppo storico e ben collaudato che non si delude mai :o) io ho ricevuto da Barbara tutte queste belle cosette e visto quanto è simpatico il gattino? :o)


Per questo scambio la mia abbinata era Dany e per lei ho pensato a queste cose tutte in tema autunnale (lo strofi con la zucca non è opera mia, ma l'ho comperato in una bancarella che arriva solo alla fiera di paese)...


L'altro scambio era col  gruppo LK, ormai ci abbiamo preso gusto e se scorrete i post all'indietro capite perchè :o) Questa volta ho ricevuto da Anna che per me ha pensato a queste cosine carinissime...


...mentre io ho spedito a Dona, il ricamo fatto non è autunnale ma dedicato a lei che adora i JJ e quindi il tema autunnale l'ho usato per le cosette allegate....


Che dire se non grazie ragazze per l'ennesima bellissima esperienza? :o) Un abbraccio e ci vediamo all'appuntamento degli swap natalizi :o)
Un abbraccio e buon fine settimana a tutte!
cri

10 commenti:

  1. I tuoi swap vanno sempre benissimo!! Fortunate le altre e tu te lo meriti ;-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  2. E' tutto bellissimo ma quel gattino è superlativo! Complimenti a chi l'ha fatto e a te che sicuramente meriti tanti stupendi lavori!!!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia quante cose meravigliose....
    Il gattino ha colpito molto anche me, bellissimo.
    happy xxx ciao Giovanna

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri,
    tutto davvero molto bello, bravissima a te e alle tue compari di scambi!
    Niky

    RispondiElimina
  5. grazie cri per lo scambio, ti dirò che il tuo strofi è "al lavoro" nella mia cucina!!!! mentre il ricamo è diventato un bellissimo fuori porta!
    grazie amica!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglie!!! Bellissimi scambi, Cri! ^^
    E se posso..... io sono stata davvero fortunatissima! ^^
    Un abbraccione
    Dona

    RispondiElimina
  7. bellissimi i tuoi scambi sia ricevuti che mandati, hai sempre delle idee giuste.
    pa

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il bottino Cristina.
    Quel gattino l'ho proprio crocettato con amore.
    All'inizio non mi prendeva molto come ricamo...e invece alla fine quasi mi è dispiaciuto lasciarlo andare...ma so che ora è in buone mani.
    bacioni

    RispondiElimina
  9. Che bello quel micetto, chissà se c'è lo schema?!?
    Mi piace tanto il tuo blog, é costruito molto bene e parli di cose che mi ispirano sempre tanto!
    Ciao, Federica
    http://micioabordo.blogspot.it/

    RispondiElimina