Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

lunedì 8 ottobre 2012

Non di solo crocette....

...vive la ricamina, ogni tanto  si lascia tentare da altro che non siano ago, tela e filo e si butta in nuove strade del fatto a mano....beh nuove mica tanto, erano più di 25 anni che non prendevo i ferri in mano, ma questa lana mi piaceva troppo, lavorarla è stato rilassante e alla fine ho pensato che di queste sciarpette ne farò di vari colori da indossare in base all'umore :o)


....e come dire di no al cuscinetto di ottobre fatto per il sal di Fiore che ha chiesto di appoggiarsi su queste onde morbidose? :o)


Un abbraccio e buona settimana a tutte
cri

23 commenti:

  1. bellissima la sciarpa ..............e contagiosa!!! lo sai vero che mi son fiondata nel negozio delle lane!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima sciarpina, ogni tanto bisogna spaziare in altri campi e provare nuove cose!!!
    Buona settimana anche a te e un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  3. woww ma che brava la Cri....
    carina la sciarpa e anche il cuscinetto mi piace ^_^

    RispondiElimina
  4. però ! la ns Cry è davvero brava anche con i ferri !
    complimenti la sciarpa è davvero molto mnolto bella !
    avanti allora con la produzione ...
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  5. boh!!! ancora non so dirti se queste sciarpe mi piacciono o no...mah!!!
    comunque sono belle e il cuscinetto e' un vero furbetto!
    pa

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questa sciarpetta!!! Mi stupisci sempre di più, Cri! Brava!

    RispondiElimina
  7. Cri, da qua, cioè dal pc di casa, vedo meglio i colori, davvero splendidi!!
    E carinissimo il pupazzo di neve :-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo, Cri!!!!! E' davvero bellissima questa sciarpa!! Complimenti!!!!

    Un abbraccio
    Dona

    p.s. Anche il cuscinetto è bellissimo!!!!!

    RispondiElimina
  9. Lavorare a maglia è un pò come andare in bicicletta una volta imparato non si scorda più!! Le tue sciarpette sono all'ultima moda...piacciono un sacco!!
    Buona settimana cara..
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto i colori di questa sciarpa.
    Adesso aspettiamo che arrivi l'inverno..................
    A presto

    RispondiElimina
  11. Cri, hai le mani d'oro, davvero! In più sembri Manny tuttofare:) E bellissima la sciarpa, complimenti!

    RispondiElimina
  12. Anch'io ogni tanto sento il bisogno di prendere in mano la lana .........
    Milena

    RispondiElimina
  13. Ma che meraviglia, mi piace sia il modello che i colori.
    Non vedo l'ora di vederne altre.
    Anche il cuscinetto è un gioiellino, carinissimo con il campanellino.
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  14. Hai proprio ragione Cri è bello ogni tanto provare nuovi lavori stimolanti...la tua sciarpina è proprio carina...un bacio Faby

    RispondiElimina
  15. Brava come sempre Cri.
    Bello insieme anche con il ricamino.
    baci

    p.s. verde!!!

    RispondiElimina
  16. La sciarpetta è fantastica: ecco un cosa che nn so proprio fare, lavorare a maglia!
    ma mai dire mai, c'è sempre tempo x imparare!!

    Beh, il cuscinetto è bellissimo: questo pupazzetto di neve è così tenero ...

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri alla tua piccola che inizia università , penseremmo una bomboniera super per lei,complimenti per sciarpa sei proprio brava anche io ne ho iniziata una alcuni giorni fa ma per ora è abbandonata nella sua busta ciao a presto.

    RispondiElimina
  18. Ciao Cri, bella sciarpa sembra morbidissima, perfetta per l'inverno!
    E molto bello anche il cuscinetto!
    Niky

    RispondiElimina
  19. carninissima la sciarpina cara Cri e anche il cuscinetto!!!
    baci
    Bruna

    RispondiElimina
  20. Bravissima Cri!!! Anche io ne o fatta qualcuna sono veloci e sono anche u regalo carino infatti ogni tanto le regalo!!!Belle anche le xxx!!Un abbraccione Marika

    RispondiElimina
  21. non ci credo...piu' di 25 anni che non prendevi in mano gli aghi...beh allora ancor di piu' mi complimento con te...
    ciao Pat

    RispondiElimina